Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Uomini e Donne: Anticipazioni e Gossip Trono Over e Classico

mercoledì 2 marzo 2016 Aggiornato il:



Le vicende di Uomini e Donne sono tra le più seguite della tv nostrana: lo storico programma di Canale 5, ideato e condotto dalla mitica Maria De Filippi e in onda da lunedì a venerdì alle 14.45, poi in replica su La 5, si divide già da alcuni anni in trono classico, ovvero la sezione dedicata ai più giovani, e in trono over dedicata a dame e cavalieri... un po' più maturi! In questa pagina vi riportiamo le più recenti anticipazioni su tronisti e troniste, corteggiatori e corteggiatrici, per come vengono pubblicate quotidianamente dalle principali testate e rese note direttamente dal sito ufficiale di Maria De Filippi! Con anche qualche news di gossip...

gossip e anticipazioni uomini e donne






Uomini e Donne anticipazioni e gossip 2 marzo 2016

Trono Over: Alessio Consorte lascia Uomini e Donne, presto un film? - Come vi avevamo già detto, Alessio ha lasciato definitivamente il programma. La motivazione? Per il cavaliere non ci sarebbero stimoli sufficienti a rimanere. Alessio non ha trovato la donna della sua vita e quindi ha preferito lasciare spazio ad altri cavalieri. 

Leggi anche: Anna Tedesco lascia Uomini e Donne?
Quello che sorprende è l'annuncio di Alessio che, sempre immerso nella sua vena artistica, ha lanciato l'idea di realizzare un film su Uomini e Donne. I protagonisti sarebbero dame e cavalieri del programma e la trama riguarderebbe i retroscena e ole vicende che si intersecano dietro le quinte. Mica male come idea, voi che cosa ne pensate?

Uomini e Donne anticipazioni e gossip 29 febbraio 2016

Trono Over, Giorgio Manetti criticato sui social - Il cavaliere più famoso d'Italia, Giorgio Manetti, sta ricevendo parecchie critiche sui social. Parte del pubblico non ha gradito il suo sfogo nei confronti di Gemma Galgani che, dopo il ballo concessole, ha pensato che ci potesse essere qualche possibilità di ricucire il rapporto. Tuttavia, tantissime fan del Manetti lo tempestano di messaggi di sostegno e ammirazione, cosa che al bel cavaliere di certo non dispiace.

Leggi anche: Tina e le confessioni su Gemma Galgani
C'è poi Grace, la ex dama che aveva frequentato per un certo periodo Giorgio Manetti: secondo alcune indiscrezioni, potrebbe tornare a Uomini e Donne. Ci sarà una reunion con il fiorentino rubacuori? E Gemma come reagirà? Per ora non abbiamo conferme ufficiali in merito, quindi aspettiamo ansiosi le prossime anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne.

Uomini e Donne anticipazioni e gossip 16 febbraio 2016

Come già annunciato giorni fa, la bella Rossella Intelliccato ha abbandonato il trono classico e tutti si chiedono il perchè. Dopo che si è parlato di una sua relazione col fratello di Belen Rodriguez, la stessa Rossella ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto arrabbiare parecchio l'autrice del programma Raffaella Mennoia: nell'articolo Rossella rilascia dichiarazioni, la Mennoia furiosa anche con Amedeo tutti i dettagli.
Nel frattempo sul trono classico è arrivato il nuovo tronista Andrea Damante, quindi eccovi subito le primissime anticipazioni su Andrea e Megghi Galo, che a quanto pare è indecisa tra lui e Lucas...

Uomini e Donne anticipazioni e gossip 15 febbraio 2016

Trono Classico, Nicole Mazzocato si è rifatta? Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio sono stati due protagonisti molto amati di Uomini e Donne e ancora oggi la coppia è parecchio seguita sui social. Una foto sospetta di Nicole sta facendo discutere, visto il rigonfiamento decisamente esagerato comparso sul seno. Anche le labbra sembrano leggermente ritoccate... avrà ceduto anche Nicole al fascino del bisturi magico?
Leggi anche: Rossella Intellicato abbandona il trono e si fidanza con il fratello di Belen
Intanto gli altri protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne proseguono il loro percorso, tra alti e bassi. Il nome del tronista che andrà a sedere sulla sedia lasciata libera da Rossella è stato reso ufficiale: si tratta di Andrea Damante, ex di Giorgia Lucini... altro volto noto...


Uomini e Donne anticipazioni e gossip 10 febbraio 2016

Rossella Intelliccato ha lasciato il Trono Classico - ebbene sì, la tronista ex partecipante del Grande Fratello 14 ha deciso di abbandonare il trono, in seguito alla lite furiosa con Tina Cipollari. Ludovica Valli l'ha raggiunta nella sua città e ha provato a farle cambiare idea... ci sarà riuscita?
Leggi anche: Uomini e Donne: Cristian parte per l'Isola dei Famosi
Giorgio Manetti ha 14mila fan: la pagina del bel cavaliere fiorentino continua a crescere e il pubblico femminile sembra sempre più attento a tutti i movimenti del Manetti. Giorgio tiene molto alla sua partecipazione sui social, tanto che ogni giorno saluta affettuosamente le ammiratrici e dedica loro canzoni o poesie romantiche. Ma la donna che gli ruberà il cuore arriverà mai?

Uomini e Donne anticipazioni e gossip 8 febbraio 2016

La registrazione del Trono Over di Uomini e Donne porta una news incredibile: Giorgio e Gemma si vedranno ancora. La dama torinese infatti ha chiesto al Manetti un chiarimento definitivo. In tanti sperano che Giorgio e Gemma tornino ad essere una coppia, ma sembra alquanto difficile, visti gli ultimi dissapori. Tuttavia, mai dire mai...
Colpo di scena per Sossio e Giuliana. Dove eravamo rimasti? Giuliana aveva rifiutato il tentativo accorato di Sossio di riprendere la relazione, non accettando nemmeno la sua amicizia. Aveva però chiesto di poter avere il video regalo del cavaliere, che mostrava i loro momenti più belli. A tutti era sembrato strano il no definitivo della dama e, a quanto pare, il pubblico di Uomini e Donne raramente sbaglia. 
Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che Giuliana ha ricontattato Sossio. In studio però i due finiscono ancora per litigare, sempre per lo stesso motivo: la gelosia di Giuliana, furiosa per la bachata di Sossio con Laura che, ovviamente, si unisce allo scontro. Sossio affonda poi il colpo, rivelando a Giuliana di frequentare da qualche giorno... indovinate chi? Laura!

Uomini e Donne anticipazioni e gossip 2 febbraio 2016

Trono Classico a rischio? Sembra proprio di sì. Non bastano i colpi di scena degli Over, tra le polemiche continue per Gemma e Giorgio e le dure parole verso la redazione di dame 'misteriosamente cacciate' a far salire l'attenzione. Ora ci si mette anche l'ultima news di gossip che riguarda il probabile abbandono del Trono Classico da parte di Rossella Intelliccato e Lucas Peracchi.
Rossella è sempre più in lite con Tina e nell'ultima puntata di Uomini e Donne, le due hanno avuto un litigio molto acceso. Lucas invece non riesce a trovare una ragazza che lo prenda davvero e la sua ultima trovata di far entrare tra le corteggiatrici una ragazza notata in un locale, non è proprio piaciuta. La data della scelta si avvicina e sembra che due troni siano davvero in bilico...