Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Il Segreto: Bernarda in fin di vita

venerdì 19 febbraio 2016 Aggiornato il:



Brutte notizie per Bernarda, come raccontano le anticipazioni del Segreto. La cugina di Francisca Montenegro infatti, pagherà con la vita il fatto di essersi messa contro la terribile matrona di Puente Viejo. Ecco che cosa succederà, ma vi anticipiamo subito che Donna Francisca ha sette vite come i gatti ed ovviamente se la caverà... Ne dubitavate?

Anticipazioni e spoiler Il Segreto: la Morte di Bernarda

Come svelano le anticipazioni del Segreto, presto Francisca Montenegro si sbarazzerà della cugina Bernarda. Come? Bernarda tenterà di attentare alla vita di sua cugina, ma Francisca, che non cade così facilmente in scacco, scoprirà tutto e farà viaggiare sulla macchina completa di bomba la stessa Bernarda che, come potete ben immaginare, finirà all'ospedale in condizioni gravissime. Tuttavia, non morirà nell'immediato e si preoccuperà di chiedere scusa a Francisca, che ovviamente non la perdonerà.

il segreto, anticipazioni su la morte di bernarda

Visto che Bernarda non è morta. Francisca deciderà di darle un 'piccolo aiutino', somministrandole una dose letale di veleno e augurandole un buon viaggio all'inferno. Un'altra questione però deve essere risolta: come farà a giustificarsi in merito all'attentato? La risposta è molto semplice: Francisca accuserà Aurora della morte di Bernarda, dato che sarà già provata dagli effetti della droga somministratale dalla defunta. Come finirà questa vicenda intricata? Non ci resta che seguire le prossime anticipazioni del Segreto...