Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Il Segreto: Ines e Bosco in Pericolo

lunedì 29 febbraio 2016 Aggiornato il:



Torniamo con le anticipazioni del Segreto e con la storia che emoziona più di tutti in questo momento, quella tra Ines e Bosco. La coppia non avrà un destino facile, tanto che in Spagna la coppia è stata paragonata a quella, altrettanto infelice, di Pepa e Tristan. Che cosa succederà nelle prossime puntate del Segreto?

Anticipazioni Il Segreto: Francisca tortura Ines

Francisca ha ormai scoperto che Bosco è innamorato di Ines. Dal canto suo, Ines non vuole rinunciare al suo grande amore. Come ben sapete però, nessuno ferma Donna Francisca. Dalle anticipazioni del Segreto sappiamo infatti che molto presto Ines scoprirà di essere incinta. Durante un acceso diverbio con la Montenegro, questa amara verità salterà fuori e sarà la fine per la povera ragazza. Francisca la farà rapire e la porterà in un luogo angusto, dove la terrà prigioniera.

Ines partorirà un bel bimbo, che le verrà però portato via. Francisca, come raccontano le anticipazioni del Segreto, farà credere a Bosco che il suo pargoletto è morto. Nel frattempo, persevererà a tenere segregata Ines in una fredda cantina. Come farà a salvarsi? E soprattutto, quale destino avrà il figlio di Ines e Bosco? Per saperlo, continuate a seguire le nostre anticipazioni del Segreto.