Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Isola dei Famosi 2016: la Figlia di Eva Henger tra i Naufraghi

giovedì 25 febbraio 2016 Aggiornato il:



Svelato il nome di una nuova naufraga pronta a sbarcare sull'Isola dei Famosi 2016 - Giorno dopo giorno il cast dell'Isola dei Famosi 2016 inizia a delinearsi rivelando nuovi naufraghi pronti a partire per questa 11° edizione. È recente l'annuncio fatto sulla pagina Facebook ufficiale dell'Isola dei Famosi che ha rivelato l'identità di una nuova concorrente: Mercedesz Henger, figlia della famosa attrice Eva Henger. Non è solo il nome che hanno in comune mamma e figlia: sono entrambe bionde con gli occhi chiari e la somiglianza tra loro è davvero notevole. Mercedesz inoltre ha seguito le orme della mamma diventando a sua volta attrice. In questa 11° edizione la vedremo sicuramente nei panni della protagonista.

anticipazioni isola dei famosi, concorrenti: mercedesz henger


Cast Isola dei Famosi 2016, un'edizione ricca di segreti

Oltre a delinearsi il cast ufficiale di questa edizione dell'Isola dei Famosi 2016, vengono svelati segreti riguardanti i naufraghi. Il settimanale Chi di Alfonso Signorini, che ritroveremo nei panni di opinionista di questa 11° edizione, ci rivela i segreti di due naufraghe: non svela l'identità delle naufraghe sappiano solo che sono entrambe more e una delle due naufraghe stando alle parole del settimanale non farebbe l'amore da ben otto anni e riserverebbe tutto il suo amore al suo piccolo chihuahua! Mentre per quanto riguarda l'altra naufraga, più giovane della prima, sappiamo che l'ex calciatore del Milan, Pato, in passato è rimasto stregato dalla sua bellezza perdendo la testa per lei.
I nomi delle due naufraghe rimangono ancora un mistero, ma questa edizione inizia a sorprenderci ancora prima del suo inizio; non ci resta che attendere e scoprire quali saranno i prossimi vip a prendere parte al cast, e i segreti che ci nascondono.