Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Uomini e Donne: la Scelta di Lucas Peracchi

mercoledì 24 febbraio 2016 Aggiornato il:



Il tronista Lucas Peracchi è in procinto di fare la sua scelta? Molti indizi fanno pensare proprio che il tronista è pronto a lasciare lo studio di Uomini e Donne tra le braccia di una delle corteggiatrici; ma chi sceglierà? Sarà forse Giulia Carnivali? Vediamo quali sono le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne.

Fino a poche puntate fa, Lucas si diceva ancora lontano dal provare un vero interesse per una delle sue corteggiatrici tanto da condurlo ad una scelta definitiva, cosa è cambiato quindi da portarlo a rivalutare la sua situazione tanto da ribaltare la sua decisione? È forse colpa dell'arrivo del nuovo tronista Andrea Damante e la sua rivelazione di provare interesse  per Giulia e Megghi ad aver aperto gli occhi a Lucas sui suoi veri sentimenti?

Uomini e Donne, trono classico in primo piano: quale sarà la scelta di Lucas?

Durante la scorsa puntata del Trono Classico , c'è stata una furiosa lite in studio tra Andrea e Lucas, quest'ultimo infatti, forse geloso delle sue corteggiatrici, non ha gradito il comportamento di Andrea che, interessato a Megghi e Giulia, continua a chiedere loro di uscire in esterna. Questo non fa piacere a Lucas che vorrebbe dedicarsi a loro senza altre distrazioni, per poter arrivare ad una scelta il prima possibile, e capire a chi tra Giulia e Megghi è davvero interessato.
uomini e donne, anticipazioni sulla scelta di lucas peracchi
Leggi anche: Uomini e Donne Gossip: 'Trovati un lavoro, circense'! L'attacco che fa polemica

Antizipazioni Uomini e Donne: quando farà la scelta Lucas?

L'ultima puntata del trono classico si è conclusa con la scoperta di Giulia: Lucas ha deciso di passare due esterne con Magghi lasciando lei in disparte, e che ha cosi deciso di lasciare gli studi del programma. Quello che è successo dopo lo dobbiamo ancora scoprire ma i fan sostengono che, la scelta di Lucas è vicina e che raggiungerà Giulia a casa per sceglierla. Sarà vero? Lucas è davvero vicino a scegliere? E sopratutto sceglierà Giulia o Megghi? Attendiamo la prossima puntata per scoprire nuovi risvolti di questo trono.