Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Gossip Uomini e Donne: Lite tra Rossella Intellicato e Tina Cipollari, si Andrà in Tribunale?

mercoledì 24 febbraio 2016 Aggiornato il:



La lite tra Rossella Intellicato e Tina Cipollari varcherà le soglie del tribunale? Si continua a parlare della ex tronista di Uomini e Donne e attuale fidanzata di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia. Questa volta però al centro della loro discussione non è la storia che li vede coinvolti, ma la lite che si protrae da tempo tra Rossella e Tina: l'ex tronista, infatti, torna a farsi sentire su Instagram, con post contro gli opinionisti di Uomini e Donne rispondendo alle accuse di falsità e incoerenza che le erano state fatte nei giorni scorsi.

News Uomini e Donne: Rossella Intellicato contro Gianni Sperti e Jack Vanore

Rossella, annunciando il suo fidanzamento con Jeremias Rodriguez, sapeva di dover farei conti con le critiche che le sarebbero state mosse: le sue aspettative non sono state deluse! Infatti le prime critiche non sono tardate ad arrivare, e sono state mosse proprio da coloro che in precedenza si erano schierati a favore di Rossella; parliamo di Gianni Sperti e Jack Vanore, opinionisti di Uomini e Donne che hanno dichiarato di essersi pentiti di aver sempre preso le difese di una persona che, a parer loro, si è poi rivelata cosi falsa.

lite tra rossella intellicato e tina cipollari di uomini e donne

Rossella Intellicato e Tina Cipollari: dopo Uomini e Donne la lite continua in tribunale?

Dopo la puntata andata in onda del trono classico Di Uomini e Donne in cui, tra le varie vicende, si parlò proprio di Rossella, la stessa ragazza ribatte con un post su Instagram in cui scrive: “Certa gente non è cattiva, è infelice”. Queste sono le dure parole di Rossella, che non lasciano dubbi sui destinatari, gli opinionisti Jack e Gianni e soprattutto l'opinionista Tina Cipollari con la quale è da tempo in corso un litigio mai chiarito. Ma c'è di più dalle ultime indiscrezioni: l'ex tronista e gieffina avrebbe intenzione di continuare la guerra contro Tina in tribunale, proprio per le offese che l'opinionista ha rivolto nei confronti di Rossella in puntata. Sara una notizia vera o solo una delle tante voci di corridoio? Come reagirà Tina questa volta se la notizia si rivelerà fondata? Non ci resta che seguire la vicenda per scoprire quali saranno le prossime mosse delle due donne!