Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Gossip Uomini e Donne: Tara e Cristian Pronti al Matrimonio!

mercoledì 17 febbraio 2016 Aggiornato il:



Tara e Cristian superata la crisi, sono pronti per il grande passo e si sposano! Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, una delle coppie di Uomini e Donne più discusse degli ultimi tempi, torna ad attirare l'attenzione dei riflettori, dopo la loro partecipazione al programma di Mari De Filippi, in cui è stata confermata la partecipazione di Cristian alla nuova edizione dell'Isola dei Famosi. A scaturire le polemiche da parte del popolo del web non è solo la notizia che coinvolge Cristian: infatti anche Tara è nell'occhio del ciclone e viene accusata di essere invidiosa di Teresa e Salvatore e di come ha avuto seguito la loro storia d'amore. Superata la crisi che ha portato ad annullare le nozze di Tara e Cristian, la coppia torna a stupirci con la decisione di non rinviare oltre le nozze, presto decideranno la data del lieto evento.

Uomini e Donne: le rivelazioni di Tara e Cristian a Pomeriggio 5

Ospiti della trasmissione Pomeriggio 5 in collegamento da Sanremo, Cristian e Tara hanno svelato i motivi che li hanno spinti nuovamente l'uno nelle braccia dell'altro, superando cosi anche la recente crisi. Cristian si confida ai microfoni della trasmissione condotta da Barbara D'Urso e dice:
 “Abbiamo capito entrambi che la cosa migliore era stare insieme, occorreva trovare un compromesso per trovare la stabilità che mancava al nostro rapporto, e ci siamo riusciti” e continua svelando un altra importante decisione  “Mi sono voluto trasferire da lei per dimostrarle di volere andare incontro alle sue esigenze, e che anche i suoi familiari e amici sono importanti”.
La coppia sembra aver superato brillantemente i problemi rafforzando cosi il loro rapporto tanto discusso.
uomini e donne, matrimonio cristian e tara
Leggi anche: Anticipazioni Uomini e Donne: il nuovo tronista Andrea mette in crisi...

L'annuncio delle nozze tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto tra felicità e scetticismo

Sempre ai microfoni di Pomeriggio 5 Cristian dice:
“Siamo prossimi alle nozze, manca solo qualcosa da sistemare e poi potremo coronare il sogno di Tara, che è anche il mio”. 
Ma la risposta di Tara è scettica e ribatte alle affermazioni del fidanzato dicendo che questa volta fino a quando non sarà in comune non ci crede. Quando decideranno una data per il lieto evento? Non ci resta che attendere nuovi sviluppi.