Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Trono Classico Uomini e Donne, Megghi corteggia il nuovo tronista Andrea?

martedì 16 febbraio 2016 Aggiornato il:



Una delle novità del trono classico di Uomini e Donne è il giovane tronista Andrea Damante, che ha fatto capire subito il suo interessamento per Giulia Carnevali e Megghi Galo: quest'ultima, anche se corteggiatrice di Lucas  Peracchi, ha deciso di lanciarsi in un ballo sensuale con Andrea. Questo è quanto avvenuto in studio lasciando Lucas nell'indifferenza, una reazione questa che fa riflettere.
Il mondo del web si schiera dalla parte di Megghi sostenendola e spingendola tra le braccia di Andea: quale sarà le decisione di Megghi, continuerà a corteggiare Lucas o deciderà di iniziare un novo percorso  con Andrea? Scopriamo subito con un po' di gossip e anticipazioni di Uomini e Donne!


Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: quali sono le intenzioni di Megghi?

Sul suo profilo Instagram Megghi, dopo la registrazione delle esterne avvenute durante il fine settimana, scrive: “Quando una donna è stanca ha girato la clessidra e ha deciso di riprendersi il suo tempo”. Questo messaggio sembra essere rivolto a Lucas, la prima cosa che viene da pensare è un incontro burrascoso tra i due. Mentre Megghi sembra volersi concedere un po' di tempo per riflette sulla situazione; al contrario Giulia Carnevali è protagonista di un esterna serena che si conclude con la corteggiatrice piena di felicità.

uomini e donne trono classico: anticipazioni e gossip su andrea e megghiMa quello che più lascia in sospeso la situazione è la scelta di Megghi che, a parte lanciare un messaggio enigmatico a Lucas non ha espresso le sue vere intenzioni.
Leggi anche: Gossip Uomini e Donne: Rossella Intellicato con il fratello di Belen?

Trono Classico UeD: Andrea Damante o Lucas, quale sarà la scelta di Megghi?

Negli anni abbiamo più volte visto corteggiatrici passare da un tronista ad un altro ed anche Lucas è stato “vittima” di questo sistema decidendo di uscire in esterna con Sophia Galazzo: cosa deciderà Megghi, continuerà il suo percorso con Lucas o deciderà di cambiare strada? Quel che è certo è l'opinione del popolo del web che si schiera a favore della possibile coppia Andrea Damante e Megghi Galo. Non ci resta che attendere le prossime puntate per capire che piega prenderanno le cose.