Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Uomini e Donne, Anticipazioni su Lucas, Giulia e il Nuovo Tronista Andrea!

giovedì 18 febbraio 2016 Aggiornato il:



A Uomini e Donne c'è aria di crisi tra il tronista Lucas Peracchi e la corteggiatrice Giulia Carnevali: la loro conoscenza non sta proseguendo nei migliori dei modi e con l'arrivo del nuovo tronista Andrea Damante Giulia è sempre più confusa e alla ricerca di maggiori certezze, certezze che dice di trovare in Andrea ma non trova in Lucas dal quale vorrebbe più conferme; nell'ultima registrazione tra i due ci sono stati degli scontri che li hanno portati a dichiararsi “guerra”, mentre da Lucas cerca di capire quanto il suo interessa sia reale, la Carnevali sembra aver fatto breccia nel cuore del tronista Andrea Damante e la stessa è apparsa felice durante la registrazione avvenuta il giorno di San Valentino.


Vediamo dunque un po' di anticipazioni di questa puntata del Trono Classico che vedremo tra qualche giorno su Canale 5. Tra l'altro si mormora che potrebbe tornare Sophia Galazzo...

uomini e donne, anticipazioni trono classico

Uomini e Donne trono classico, come proseguirà la conoscenza tra Giulia e Lucas?

Sul suo profilo Instagram la Carnevali scrive “Si erano dichiarati guerra mentre con gli occhi facevano l’amore” riferendosi proprio alla situazione che la vede coinvolta con Lucas.  Il tronista dal canto suo si dice ancore poco interessato alle sue corteggiatrici, ma il pubblico non la pensa come lui, e sostengono che durante le puntate gli occhi di Lucas sono sempre alla ricerca di quelli di Giulia. Il popolo del web fanno il tifo per la Carnivali tanto da suggerire a Megghi Galo di lasciar perdere Lucas e iniziare un nuovo percorso con Andrea Damante.
Leggi anche: Gossip Uomini e Donne: Tara e Cristian Pronti al Matrimonio!

Anticipazioni Uomini e Donne: il possibile ritorno di Sophia

Potrebbero esserci nuovi colpi di scena se Sophia Galazzo, vecchia corteggiatrice di Lucas, decidesse ti tornare a corteggiarlo? Non sarebbe la prima volta che una corteggiatrice torni sui suoi passi e faccia marcia indietro; a Uomini e Donne tutto è possibile! Non ci resta che aspettare e vedere come si svilupperanno le cose.