Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Uomini e Donne: Maurizio Costanzo Critica Tina Cipollari!

venerdì 26 febbraio 2016 Aggiornato il:



Uomini e Donne, pubblico e Maurizio Costanzo contro Tina Cipollari - Nello studio di Uomini e Donne in queste ultime settimane si respira un'aria tesa per via delle continue discussioni che si sono create tra Tina Cipollari e due protagoniste: da una parte c'è infatti il litigio con l'ex tronista Rossella Intellicato e dall'altra  le polemiche con Gemma Galgani del trono over. Sembra che con queste ultime mosse l'opinionista Tina Cipollari, che si è sempre presentata sincera e schietta e proprio su queste caratteristiche ha negli anni costruito il suo personaggio, stia esagerando e mettendosi contro anche il pubblico, che ha espresso più volte la volontà di vederla allontanata dal suo ruolo di opinionista di Uomini e Donne. Adesso però è intervenuto anche Maurizio Costanzo, marito della conduttrice Maria De Filippi.

tina cipollari verrà cacciata da uomini e donne?

News Uomini e Donne: l'intervento di Maurizio Costanzo contro Tina

Dopo le tante critiche nei confronti di Tina Cipollari e le numerose richieste di allontanamento dell'opinionista dal programma, decide di esprimere il suo parere anche Maurizio Costanzo, che essendo marito di Maria De Filippi conosce molto bene le dinamiche del programma. Avendo ricevuto una letta per la rubrica che da tempo tiene sulla rivista 'Nuovo', in cui una lettrice lamenta proprio il comportamenti di Tina Cipollari, ha colto l'occasione per esprimere anche il suo punto di vista; Anche secondo Maurizio Costanzo spesso l'opinionista ha reazioni esagerate rispetto al contesto in qui si trova ad affrontarle, arrivando a creare tensione inutili tra i tronisti e i corteggiatori protagonisti del programma.

E pensare che fu proprio Maurizio Costanzo che all'inizio della carriera di Tina la accolse a Buona Domenica, programma che conduceva su Canale 5, contribuendo così a far crescere la visibilità dell'opinionista. Cosa ne pensa Maria de Filippi dell'opinione del marito? Deciderà di prendere qualche provvedimento nei confronti dell'opinionista? Attendiamo le nuove puntate per capire che piega prenderà il programma.