Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Uomini e Donne Trono Over: Gemma Ancora Innamorata di George?

giovedì 25 febbraio 2016 Aggiornato il:



Torniamo a parlare del trono over di Uomini e Donne, in particolare di due protagonisti sempre sotto le luci dei riflettori per la loro storia travagliata: Gemma e Giorgio. Nella puntata registrata il 14 febbraio c'è stato un riavvicinamento tra i due, dopo che George ha chiesto a Gemma un ballo e questa glielo ha concesso. C'è forse un ritorno di fiamma tra Gemma e George? Vediamo le più recenti notizie e le anticipazioni sul trono Over, puntata registrata il 23 febbraio!

uomini e donne trono over: gemma ancora innamorata di george?



Dopo la registrazione della puntata il giorno di San Valentino, Gemma si è sfogata con la redazione, confidando loro che durante il ballo avuto con Giorgio in puntata ha capito di provare ancora un forte sentimento per lui e che ha provato un'emozione molto forte. La dama ha rivelato anche che durante il ballo ha stretto forte le mani a Giorgio ma teme che lui non se ne sia nemmeno accordo! Lo sfogo, come spesso succede è culminato nelle lacrime, che ancora una volta Gemma non è riuscita a trattenere.

Le novità non finiscono qui: infatti dopo la puntata Gemma ha mandato un sms a Giorgio in cui gli comunica d aver adottato due cani e di averli chiamati con i loro nomi. Una strana reazione quella di Gemma, visto che è stata proprio lei ha mettere fine alla loro relazione lo scorso dicembre, sarà forse ancora innamorata di George? In studio sono molti quelli che pensano che lei prova ancora dei forti sentimenti per lui e che tutto quello che fa è teso a riconquistare l'uomo.
Leggi anche: Gossip Uomini e Donne: Lite tra Rossella Intellicato e Tina Cipollari, si Andrà in Tribunale?

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: la reazione di Giorgio 

Durante l'ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne del 23 febbraio, c 'è stato un nuovo testa a testa tra Gemma e Giorgio, e hanno chiarito la loro situazione. Giorgio ha ammesso che per Gemma ha provato emozioni forti, ma le anche ricordato che è stata lei a decidere di interrompere la loro storia d'amore ed è quindi l'unica responsabile della situazione che si è creata tra loro. Gemma cerca di difendersi, ma Giorgio perde la pazienza e le dice di smettere di fare la vittima e di cercare di prendersi le proprie responsabilità.

Come si evolverà la situazione tra Gemma e Giorgio? Ci sarà un nuovo ritorno di fiamma? Non ci resta che attendere nuovi sviluppi.