Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

50 Sfumature di Nero: Cominciate le Riprese del Sequel di 50 Sfumature di Grigio!

lunedì 7 marzo 2016 Aggiornato il:



L'inizio delle riprese di 50 Sfumature di Nero e l'arrivo di Jamie Dornan - A Vancouver, martedì 16 febbraio, sono iniziate le riprese dell'attesissimo seguito di 50 Sfumature di Grigio che continueranno per almeno altri cinque mesi. Le riprese però sono iniziate senza il bellissimo Jamie Dornan, che interpreta il protagonista del film Christian Grey: in occasione del parto del secondogenito è rimasto accanto alla moglie, Amelia Warner.

iniziate le riprese di 50 sfumature di nero

Nato il secondogenito, Jamie finalmente ha raggiunto sul set l'attrice Dakota Johnson, che nel film interpreta la protagonista Anastasia Steele, cosi la coppia che ha fatto appassionare tutti nel primo capitolo è finalmente unita e pronta a girare  il film insieme.

50 Sfumature di Nero: Ana, Christian e l'amore ritrovato

Dopo tanta attesa finalmente Jamie Dornan è arrivato sul set di 50 Sfumature di Nero, ritardo assolutamente giustificato a quanto pare. Anche il regista James Foley è stato subito d'accordo con la scelta dell'attore di rimanere con la moglie in attesa della nascita del loro secondo figlio e dunque ha iniziato le riprese del film con gli altri personaggi.  Al suo arrivo sul set James non ha fatto pentire il regista della sua scelta: in piena forma sta interpretando in maniera eccezionale Christian Grey.

Le prime scene vedono i due protagonisti Ana e Christian riaccendere la fiamma della passione: in una delle riprese del film si vedono i due innamorati scambiarsi un bacio appassionato in strada, durante una giornata di pioggia (riprese quindi girate in una location esterna). Attendiamo nuovi sviluppi e anticipazioni del film.