Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

50 Sfumature di Nero: Jamie Dornan nel Ruolo di Christian Grey È Troppo Distratto!

mercoledì 30 marzo 2016 Aggiornato il:



Nuovi problemi emergono sul set di 50 Sfumature di Nero - Abbiamo già parlato dell'inizio delle riprese del secondo film basato sulla trilogia di E. L. James e dell'arrivo posticipato di Jamie Dornan, che nel film interpreta il milionario Christian Grey: l'attore è stato vicino alla moglie Amelia Warner durante la nascita del loro secondogenito, come potete leggere nella news Cominciate le Riprese del Sequel di 50 Sfumature di Grigio!. Si pensava che una volta arrivato il protagonista sul set le riprese sarebbero iniziate senza problemi, ma le aspettative sono state disattese: dopo molte riprese che non sono andate a buon fine a causa della pioggia adesso è il turno dell'affascinante attore che, proprio per via della nascita del secondogenito risulta molto distratto, e non riesce a interpretare al meglio il suo ruolo.
Leggi anche - Kim Basinger nel Cast di 50 Sfumature di Nero per Accontentare la Figlia!

Sul set di 50 Sfumature di Nero si procede tra riprese e distrazioni

50 sfumature di nero, jamie dornan interpreta christian greyComprensibile la distrazione di Jamie Dornan, che si trova a Vancouver per le riprese del secondo capitolo della trilogia del romanzo rosa erotico che ha avuto un enorme successo a livello mondiale, quando la moglie Amelia Warner con la figlia Dulcie e il loro secondogenito appena nato si trovano a Londra. Una distanza che fa distrarre parecchio il bel irlandese che avrebbe voluto stare vicino alla moglie in un momento cosi delicato ed importante come quello del post parto. La produzione sta cercando in ogni modo di essere di sostegno per Jamie che fatica a mantenere la concentrazione durante le riprese del film.
Leggi anche I Film Horror Più Paurosi di Sempre: Lista per Coraggiosi

Jamie Dornan diviso tra Christian Grey e la moglie Amelia Warner

Come se non bastasse la preoccupazione di Jamie per la moglie che si trova a Londra e sta vivendo la delicata situazione dopo la nascita del loro secondogenito, il bell'attore si trova anche a dover affrontare la difficile richiesta della stessa moglie Amelia Warner che pretende che il marito non si cali completamente nei panni del milionario Christian Grey! Inutile sottolineare la delusione e la rabbia delle fan della saga di 50 Sfumature. Come si risolverò questa situazione? Jamie alla fine avrà il consenso della moglie per interpretare al meglio il suo ruolo? Non ci resta che attendere nuove notizie dal set.