Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Amici 2016: Punizioni e un Nuovo Amore!

martedì 1 marzo 2016 Aggiornato il:



Punizione in arrivo per gli allievi di Amici 15, amore tra Elodie e Gabriele? - I ragazzi della scuola più seguita d'Italia, dopo l'ennesima lamentela che è arrivata dal residence dove alloggiano i ragazzi, dovranno scontare una dura punizione. In particolare la camera a cui sono riferite le lamentele è la numero 302 in cui dormono Michele, Andreas e Alessio; sembra che i ragazzi disturbino i vicini con continui schiamazzi e che per di più fumano nei corridoi del residence, cosa espressamente vietata. A decidere di mettere in atto una punizione per i ragazzi sono stati i professori Alessandra Celentano e Kledi Kadiu, arrabbiati non solo per il comportamento tenuto all'interno del residence ma anche per la continua confusione lasciata all'interno della scuola nelle varie stanze relax.

Amici 15: una punizione a tutti per colpa di Alessio, Michele e Andrea

La punizione estesa a tutti consiste nel pulire la scuola per una settimana, in più i ballerini della camera 302 dovranno anche fare il bucato per tutti gli allievi della scuola. Oltre a questo è stato deciso che a nessun partecipante sarà più versato il  piccolo rimborso spese che la redazione passa loro mensilmente. Ovviamente le polemiche non sono mancate e tra tutte fa sentire la sua voce Elodie che si dissocia da qualsiasi colpa. É giusto espandere la punizione a tutti gli allievi? Attendiamo nuovi sviluppi.

amici 20126, amore tra gabriele e elodie?

Elodie e Lele: è nato un nuovo amore nella scuola di Amici?

Proprio Elodie riguarda l'altra novità della scuola di Amici 15: infatti non è la prima volta che si arriva a pensare che tra lei e Gabriele Esposito (primo ammesso al Serale) è nato qualcosa di più che una semplice amicizia! Nelle settimane scorse gli indizi sono stati molti, ma uno in particolare sembra confermare le tante ipotesi fatte: nell'ultima foto postata su Instagram vediamo Elodie in un selfie che non nasconde l'anello che fino a poco tempo prima veniva indossato dal cantante Lele. Non ci resta che aspettare una conferma ufficiale dai due cantanti.