Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Andreas Muller Lascia Amici per un Infortunio che Mette Fine al Suo Sogno

venerdì 18 marzo 2016 Aggiornato il:



Amici 15: infortunio per il ballerino Andreas Muller che lo costringe ad abbandonare il suo sogno - Dalla scuola di Amici di Maria De Filippi arrivano brutte notizie per Andreas Muller, uno dei ballerini prediletti dalla maestra Veronica Peparini, membro della squadra blu e scelto da Nek e J-Ax per il serale del sabato sera di Amici 2016. Infatti Andreas ha dovuto abbandonare il programma a causa di un grave infortunio. La notizia è stata resa ufficiale con la conferma definitiva  comunicata durante la striscia quotidiana in onda alle 13.50 su RealTime.

È stato davvero un duro colpo per Andreas Muller, al settimo cielo per essere riuscito a conquistarsi la fiducia di Nek e J-Ax meritandosi così la maglietta per la fase finale del programma. Il ballerino tanto amato da Veronica Peparini quanto contestato dal maestro Garrison sembra che almeno per il momento abbia dovuto rinunciare al suo grande sogno di sfoggiare le sue coreografie sul palco del serale.

Non è la prima volta, e sicuramente non sarà nemmeno l'ultima, che assistiamo ad un incidente che mette fine ai sogni degli allievi della scuola di Amici: ad esempi anche Gessica Traghetti, all'inizio di questa stagione di Amici 2016, ha dovuto abbandonare il programma a causa di un infortunio.

andrea muller lascia la scuola di amici per un infortunio
Leggi anche: Le 5 Serie Televisive che le Donne Adorano
La notizia di Andreas è appna stata ufficializzata e purtroppo post che oggi sono comparsi su facebook non lasciano aperti a molte speranze; uno dei tecnici della scuola infatti scrive:
“Oggi ballando uno dei nostri ragazzi ha subito un grosso infortunio…non posso dire chi dovrà abbandonare la scuola di ‘Amici’. Vederlo piangere, vedere il sogno di una persona sparire è davvero brutto. Ecco in questo momento capisco quanto ci si può affezionare a questi piccoli stronzetti dopo 5 mesi che stai ogni giorno con loro! Mi dispiace davvero”.
Anche sulla pagina ufficiale di Amici 15 su Instagram è stato postato un video dell'incontro tra Stefano de Martino e Andrea Muller e le loro espressioni non lasciano spazio a molti dubbi. Non ci resta che seguire il programma per capire come si svilupperà la situazione.