Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Beautiful: la Morte di Deacon per Mano di Quinn

lunedì 21 marzo 2016 Aggiornato il:



Dall'America ci arrivano nuove anticipazioni sulla soap opera Beautiful: se in Italia stiamo assistendo alla nascente rivalità tra Steffy e la cugina Ivy, con Caroline che scopre di aspettare un figlio da Thomas e Nicole che ha deciso di essere la madre surrogato per il bambino di Rick e Maya, le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful che vedremo in Italia solo tra qualche mese ci lasciano davvero senza parole! Infatti, come già abbiamo scritto nelle anticipazioni Beautiful: Quinn Ucciderà Liam? la donna ha un piano davvero diabolico in mente... ma chi ci andrà davvero di mezzo?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Deacon davvero ucciso da Quinn?

Come abbiamo già scoperto, le puntate americane girano intorno al rapimento di Liam per mezzo di Quinn: la donna lo ha convinto di essere sua moglie per far sposare Steffy con Wyatt, ma i colpi di scena a Beautiful non mancano mai! infatti stiamo per assistere ad un altro evento davvero clamoroso. Avevamo anticipato che Quinn voleva spingersi ben oltre il rapimento di Liam e avrebbe voluto buttarlo giù per un dirupo; ma a precipitare non sarà il giovane! Quinn infatti decide che sarà proprio l'ex marito Deacon Sharpe a fare una brutta fine.

anticipazioni beautiful, deacon ucciso da quinn?Molte pagine facebook ci svelano che in America è andata in onda la puntata incriminata, in cui ci sarà un duro confronto tra Quinn e l'ex marito che aveva deciso di fare da spalla alla moglie durante l'assassinio di Liam. Deacon però all'ultimo minuto ci ha ripensato e ha cercato di convincere l'ex moglie a non commettere quel crimine: la la reazione d Quinn non è  quella desiderata e infatti non avendo più il suo appoggio decide di liberarsi dell'ex marito perché sarebbe stato un testimone troppo scomodo e lo butta nell'oceano.

Ma Quinn sarà davvero riuscita a liberarsi di Deacon, o lo vedremo presto ricomparire sulla scena? Non ci resta che attendere le nuove anticipazioni americane di Beautiful!