Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Il Segreto: Aurora Viene Arrestata dalla Guardia Civile

giovedì 10 marzo 2016 Aggiornato il:



Eccoci con le nostre anticipazioni de Il Segreto che questa volta vedono protagonista Aurora Castro. La vita della nostra eroina sarà difficile anche nei prossimi mesi di programmazione a causa del piano criminale delle cugine Montenegro, le tremende Francisca e Bernarda! Le due super-cattive di Puente Viejo non stanno mai con le mani in mano e tramano contro tutti e tutte...

Anticipazioni Il Segreto: Aurora Accusata di Omicidio e Arrestata

Le anticipazioni de Il Segreto raccontano che Francisca Montenegro verrà creduta morta, in quanto la sua auto salterà in aria, vittima di un attentato. Peccato che sulla vettura viaggi Bernarda, che verrà portata in ospedale in condizioni gravissime. Francisca, accanto al capezzale della cugina, le augurerà la morte, in quanto scoprirà tutte le losche trame di Bernarda, pronta a rubarle l'intero patrimonio.

Anticipazioni Il Segreto Aurora accusata di omicidio

Naturalmente, verrà cercato il colpevole dell'attentato e Francisca Montenegro penserà bene di incolpare Aurora. La ragazza si trovava nel posto sbagliato al momento sbagliato e questo basterà alla matrona per incastrarla e accusarla della morte di Bernarda.

Come vi avevamo già detto nelle precedenti anticipazioni de Il Segreto, arriverà al paese la bara di Gonzalo, al quale verrà fatto un funerale... ma siamo sicuri che Gonzalo sia veramente morto? Mistero a parte, Aurora deciderà di andare a salutare per sempre il fratello al cimitero, violando gli obblighi degli arresti domiciliari, e verrà raggiunta dalla Guardia Civile, che provvederà ad arrestarla immediatamente... e ora?