Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Il Segreto Marzo 2016: Bosco bacia Amalia

mercoledì 16 marzo 2016 Aggiornato il:



Torniamo con le nostre anticipazioni del Segreto, la soap iberica di Aurora Guerra che tiene incollati i telespettatori da tantissimo tempo. Che cosa succederà nelle prossime puntate della telenovela? I protagonisti saranno Bosco e Ines, che vivranno un momento di stallo nella loro storia d'amore. Francisca infatti, consapevole della loro relazione, farà di tutto per farli lasciare e, come raccontano le anticipazioni, riuscirà nel suo intento. A peggiorare le cose anche l'arrivo di Amalia, visibilmente attratta da quel bel selvaggio in casa Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto: il bacio tra Bosco e Amalia

Nelle prossime puntate del Segreto, Bosco ed Amalia di avvicineranno sempre di più. La loro amicizia sarà rinsaldata anche da un altro avvenimento: Bosco dirà ad Ines di lasciarlo in pace. Come mai questa decisione? Negli scorsi episodi, è arrivato l'ex fidanzato della domestica, che non le ha risparmiato insulti e accuse.

il segreto anticipazioni, amalia e bosco

Secondo Placido, Ines sarebbe solo una truffatrice in cerca di uomini facoltosi da spennare, Bosco compreso. La ragazza avrebbe infatti lasciato il promesso sposo per ammaliare un facoltoso signore già sposato. La faccenda si è complicata, dato che l'uomo era sposato e la moglie, scoperta la verità, si è suicidata per il dolore. Bosco, sentite le accuse infamanti, ha deciso di chiudere con la misteriosa Ines, approfondendo la conoscenza con Amalia, che tanto piace alla Montenegro.

Bosco e Amalia finiranno per baciarsi, ma questo gesto di affetto forzato sarà una delusione per il ragazzo, che si renderà conto di amare profondamente Ines. Le cose si complicheranno ulteriormente quando Ines confesserà a Francisca di essere incinta di Bosco: la Montenegro, come svelano le anticipazioni del Segreto, penserà ad un piano orribile per mettere per sempre fuori gioco l'odiata domestica. Continuate a seguirci per non perdere le prossime inquietanti anticipazioni!