Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Il Segreto: Torna il Vero Padre di Matias e gli Spara

sabato 12 marzo 2016 Aggiornato il:



Eccoci con le nostre consuete anticipazioni del Segreto. Oggi parliamo di Matias, il ragazzo adottato da Emilia e Alfonso. Matias è figlio della strada e fino ad ora si è procurato il pane rubando qua e là. Arrivato a Puente Viejo, si è fatto subito riconoscere da Alfonso per la sua volontà ferrea a procurarsi il denaro necessario a sopravvivere. Dopo alcuni lavoretti presso la locanda, Alfonso ed Emilia si sono affezionati al ragazzo, tanto da ospitarlo presso la loro dimora. La loro fiducia è stata però tradita qualche giorno fa: Matias è stato sorpreso a rubare.


Anticipazioni Il Segreto: Matias ferito gravemente

Le anticipazioni del Segreto raccontano che molto presto al paese arriverà Ezequiel, il vero padre di Matias. L'uomo non è certo armato di buone intenzioni. Dopo aver rintracciato Alfonso ed Emilia, scoprirà la verità: suo figlio è stato adottato da due perfetti estranei. Questa scoperta lo manderà su tutte le furie e vorrà rivendicare la sua paternità.

il segreto matias ferito

Matias si mostrerà preoccupato, conoscendo l'indole feroce del padre. In effetti, i suoi dubbi troveranno conferma. Ezequiel minaccerà a morte Alfonso ed Emilia, imbracciando un fucile. Per salvare la vita ai genitori adottivi, Matias si metterà in mezzo e farà da scudo ai Castaneda, rimanendo ferito gravemente. Per fortuna non pagherà con la vita l'eroico gesto. Arriverà poi la guardia civile, che arresterà Ezequiel. Matias, ferito ma sollevato, tornerà a vivere felicemente con i suoi nuovi genitori.
Leggi anche: Il Segreto: Candela si risposa, matrimonio con sorpresa
Le anticipazioni del Segreto non si fermano qui. Antenne di Grillo vi regala una chicca: Tra qualche tempo a  Quintina accadrà uno strano incidente, che la porterà alla pazzia. Completamente cambiata nella personalità, arriverà a tradire il povero Hipolito con un lanciatore di coltelli. Curiosi di sapere come finirà? Allora seguiteci sempre!