Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Isola dei Famosi, Puntata del 28 Marzo

mercoledì 23 marzo 2016 Aggiornato il:



Isola dei Famosi 2016: tutte le anticipazioni della quarta puntata - Curiosi di scoprire tutte le anticipazioni della quarta puntata dell'Isola dei Famosi, che andrà in onda lunedì 28 marzo su Canale 5 in prima serata?  In questa nuova settimana fatta di sfide e resistenza, potrebbe venire a galla l'origine sulla presunta antipatia tra i due naufraghi Cristian Gallella e Andrea Preti. Come è stato anticipato da Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi e opinionista del reality, potrebbero nascere nuove liti tra i due naufraghi appena sbarcati sull'Isola. Queste le parole di Signorini: “C'è un'antipatia reciproca. Vivono nello stesso paese e non si rivolgono la parola. Sarebbe bello vedere le dinamiche”. Cosa succederà tra Cristian e Andrea? Riusciranno a trovare il loro equilibrio o la loro antipatia reciproca sfocerà in uno scontro? Qui trovate invece il riassunto delle prime settimane dell'Isola dei Famosi 2016.

Isola dei Famosi, anticipazioni e news sulla puntata del 28 marzo

Passando alla questione nomination per l'eliminazione dall'Isola, durante la terza puntata del reality sono stati fatti quattro nomi; quale sarà l'eliminato della quarta puntata?  Alessia Reato non ha dato molto di sé durante queste prime settimane di reality e questo potrebbe farla essere proprio la prossima eliminata.
isola dei famosi 2016, paola carusoInsieme a lei in nomination sono finiti anche Fiordaliso, che in questi giorni abbiamo visto un po' sottotono, e l'ultimo arrivato Gianluca Mech, che durante la terza puntata ha perso al televoto contro Cristian Gallella.

Durante la puntata non mancheranno le occasioni per parlare di Gracia e Andrea che si sono uniti nuovamente, anche se la ragazza ha voluto precisare ancora una volta che lei è fidanzata e ha sottolineato: “Andrea per me, è come un amico, un fratello, e gli voglio un bene dell'anima” .

La bella Paola Caruso dovrà affrontare una settimana lontana dal suo “amato” Andrea Preti.   Si ritroveranno durante la puntata che andrà in onda lunedì 28 marzo o dovrà resistere ancora prima di poterlo abbracciare? Non ci resta che attendere la quarta puntata per scoprire il destino dei naufraghi.