Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Beautiful: Wyatt e Steffy, Proposta di Matrimonio!

martedì 1 marzo 2016 Aggiornato il:



Nuove anticipazioni della soap opera più seguita, ovvero Beautiful, per  le puntate che andranno presto in onda in Italia nel 2016. La prima novità riguarda Steffy che potrebbe tornare a portare il cognome Spencer, non più però come maglie di Liam ma del fratello Wyatt. Liam è stato rapito da Quinn perchè la donna vuole che la giovane Forrester si avvicini a suo figlio Wyatt ed il piano sembra riuscire, tanto che Steffy, pensando che Liam sia andato via di sua volontà, svela a Wyatt di essere sollevata di non vivere più con lui: il ragazzo quindi non si fa perdere l'occasione per fare alla giovane la proposta di matrimonio: “voglio che tu venga a vivere con me, sii mia moglie”. Queste sono le parole di Wyatt  che ormai ha dimenticato sia Hope che Ivy.

Beautiful, anticipazioni prossime puntate: l'indecisione di Steffy su Wyatt

beautiful, anticipazioni prossime puntateNonostante il forte sentimento che lega Steffy a Wyatt, e la proposta di matrimonio che le è appena stata fatta dal ragazzo che si sente ormai pronto a fare il grande passo con la figlia di Ridge, Steffy indossa ancora l'anello di fidanzamento che le era stato dato da Liam che ancora non riesce a dimenticare. Come spesso è successo in questa soap opera è molto probabile che alla fine arriverà ad accettare il fidanzamento con Wyatt non vedendo altre conclusioni possibili, visto che Liam non ha ancora riacquistato la memoria ed è convinto di essere sposato con Quinn, a cui arriva addirittura a fare una dichiarazione d'amore molto romantica. Quando verrà svelata la verità non ci è dato saperlo, ma sicuramente potrebbe essere già troppo tardi e Steffy potrebbe già essere sposata con Wyatt.
Leggi anche: Anticipazioni Beautiful: Brooke e Bill si Baciano, Katie Picchierà la Sorella Maggiore!
Mentre Steffy è ancora indecisa e non sa se sposare Wyatt è il passo giusto da fare, Quinn inizia ad innamorarsi davvero di Liam anche se cerca di negarlo in ogni modo, soprattutto a se stessa. Come andrà a finire tra Wyatt e Steffy? Faranno davvero il grande passo? Attendiamo nuove anticipazioni dall'America.