Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Spagnole Una Vita: L'arresto di Cayetana

giovedì 17 marzo 2016 Aggiornato il:



Nuove ed emozionanti anticipazioni di Una Vita: la protagonista è ancora lei, Cayetana de la Serna. La dark lady della soap proprio non vuole saperne di lasciare in pace Manuela e German, nonostante sia consapevole che il marito non la ami. L'odio per i due la porterà a compiere un gesto assurdo e criminale. Del resto non ci dovremmo meravigliare, visto che la De la Serna si è resa colpevole anche di un altro tremendo omicidio, quello della figlia Carlota.

Dalle puntate spagnole di Una Vita sappiamo che German e Manuela non riusciranno a stare lontani e, dopo un periodo di pausa, si riavvicineranno, progettando un piano per scappare da Acacias e dalle grinfie di Cayetana. Qualcosa però non andrà nel verso giusto e quella che doveva essere una folle premessa per un futuro d'amore, si trasformerà in una tragedia. La puntata cult di Una Vita nella quale vedremo partire l'intricata vicenda è la numero 220, ancora piuttosto lontana dalla programmazione italiana, ma altrettanto attesa con ansia.

Una Vita anticipazioni: Cayetana arrestata per la morte di German e Manuela

Le anticipazioni di Una Vita relative alla puntata 220 raccontano che German e Manuela penseranno ad un piano per vivere liberi da Cayetana e dalle sue crudeltà. German farà bere all'amata un bicchiere di vino contenente del veleno, che dovrebbe provocare una morte apparente. Lui farà lo stesso. Il veleno farà subito effetto e i loro corpi saranno portati via da Pablo, loro complice.
Leggi anche: Una Vita Anticipazioni Spagnole: Cayetana è figlia di Fabiana?
Cayetana però, con la complicità di Ursula verrà a sapere tutto e riuscirà a scovare il nascondiglio dei due amanti. Furiosa, somministrerà una seconda dose di veleno a Manuela. Quando German si sveglierà, troverà la sua amata in fin di vita e, non sapendo che altro fare, si avvelenerà a sua volta. Cayetana, tornata sul luogo del crimine, vedrà i due corpi esanimi e non potrà fare altro che disperarsi.

La Guardia Civile verrà messa a conoscenza degli strani movimenti di Cayetana e, una volta incastrata, verrà accusata della morte di Manuela e German. La De la Serna verrà portata in carcere sotto gli occhi di tutti. Come si evolverà la vicenda? Non vi resta che seguire le nostre prossime anticipazioni di Una Vita.