Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Uomini e Donne: la Scelta di Lucas È Mistero

lunedì 7 marzo 2016 Aggiornato il:



Torniamo a parlare di uno dei tronisti protagonista del trono classico di Uomini e Donne, ovvero il bel Lucas Peracchi; come tutti sanno le regole del programma impediscono a chi fa parte del programma di partecipare come ospite a eventi in discoteca o in altri posti. Secondo indiscrezioni però, Lucas in occasione della Festa della Donna parteciperà a ben quattro serate, quindi la domanda sorge spontanea: Lucas ha già fatto la sua scelta?

Stando alle ultime puntate, Lucas sembra ancora molto confuso e lontano da quella che sarà la sua scelte, cosa che è stata confermata anche da Maria De Filippi durante la registrazione dell'ultima puntata, quindi qual'è il vero motivo che ha spinto Lucas a partecipare come ospite a questi eventi?

lucas peracchi di uomini e donne ha fatto la sua scelta?
Leggi anche: Gossip Uomini e Donne: Matrimonio per Tara e Cristian, Teresa e Salvatore!

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Lucas non ha ancora fatto la sua scelta!

A svelarci il mistero è lo staff del tronista, che fa sapere di aver ricevuto il via libera della redazione per far partecipare Lucas per la sola serata dell'8 marzo poiché si tratta di una festa. Le fan del tronista non hanno preso la scelta della redazione con grande entusiasmo poiché essendo limitata ad una serata il tempo sarà molto poco.

Una volta che Lucas avrà fatto la sua scelta, le serate non mancheranno certamente e il tronista finalmente, per la gioia delle sue fan, potrà girare in tutta Italia per scattare foto e dispensare autografi; per adesso si dovranno accontentare di seguirlo durante le puntate del programma condotto da Maria De Filippi.