Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Beautiful, Anticipazioni e Spoiler Puntate: Quinn Ucciderà Liam?

venerdì 18 marzo 2016 Aggiornato il:



Beautiful puntate americane: ecco le anticipazioni di marzo - Torniamo a parlare della soap opera più seguita, ovvero Beautiful, con le anticipazioni delle puntate americane. Gli spoiler che seguono ci svelano situazioni sempre più incredibili: sembrerebbe, e sembra un ipotesi sempre più fondata. che Quinn voglia uccidere Liam. Ma questa non sarà l'unico motivo di tanto clamore! Infatti le anticipazioni di Beautiful dall'America ci raccontano di una Nicole che ha scoperto di essere in dolce attesa, cosa la porterà ad una dura rottura con Zende; anche Maya e Rick diventeranno presto genitori; ma quale sarà il vero destino delle due sorelle? I timori di papà Julian saranno confermati?

Steffy rimarrà sconvolta per la sparizione di Liam, non trova ancora pace e nemmeno la telefonata dal tono minatorio l'ha convinta sulle cause della scomparsa sulla quale ha sempre più bisogno di chiarezza: come mai Liam si comporta così con lei? Che fine ha fatto? Vuole incontrarlo per avere da lui delle spiegazioni, tanto che si spingerà a cercarlo anche a casa di Hope, pensando che il giovane Spencer possa aver chiesto rifugio a lei.

Anticipazioni puntate americane di Beautiful: Steffy riuscirà ad allearsi con Hope nella ricerca di Liam?

Come già anticipato. Hope ritorna a Beautiful dopo una lunga assenza. Steffy, dopo aver capito che Hope non è coinvolta nella scomparsa di Liam, cercherà di allearsi con lei per scoprire dov'è finito il giovane Spencer, con il quale le due ragazze hanno in passato avuto una relazione. Una cosa che sembra davvero certa è che Quinn è seriamente intenzionata a mettere fine alla vita del giovane: tra le ipotesi più accreditate la donna vorrebbe farlo cadere giù per un dirupo. Riuscirà Quinn nel suo intento o Hope e Steffy  riusciranno a salvare Liam da questa fine atroce?
beautiful, anticipazioni dall'america: quinn uccide liam?Leggi anche: Beautiful, Anticipazioni Puntate Americane: Katie Non Ce La Fa!
Un altro scenario che potrebbe prospettarsi è invece un finale che vede coinvolto Deacon, che avrebbe intenzione di sfruttare la scomparsa del giovane Spencer per riuscire ad averne un ritorno economico.

Per quanto riguarda invece Ridge e Caroline, il loro bambino è nato ma come verrà affrontata la situazione con Thomas? Il ragazzo non sa di essere il vero padre del bambino, ma pensa di essere il fratello maggiore e cerca di convincere il padre di essere maturato. Rick però sembra aver capito la situazione dalle parole di Brooke, cosa farà quindi il ragazzo? Cercherà di sfruttare la situazione per vendicarsi del fratellastro o terrà per sé la scoperta? Non ci resta che attendere nuove anticipazioni.