Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Beautiful in Crisi di Ascolti in America, Forse Chiude

mercoledì 23 marzo 2016 Aggiornato il:



Flop di ascolti per Beautiful: dopo quasi 30 anni la soap rischia di chiudere? - Non lo si può proprio definire un momento propizio quello che si sta trovando ad affrontare il cast della famosa soap opera americana. Secondo fonti che giungono proprio dall'America, la soap sta annoiando i telespettatori ed il cast di Beautiful non riesce più a coinvolgere ed emozionare i suoi fan. Come abbiamo appreso in quest'ultimo anno infatti la soap, che nelgi USA è trasmessa dalla CBS e come titolo originale ha The Bold and Beautiful (ovvero I Furbi e i Bellissimi), ha perso oltre 450 milioni di telespettatori.  Cosa decideranno di fare? Beautiful vedrà davvero chiudersi i battenti?

News su Beautiful: se chiude, il cast resterà disoccupato?

Si è spesso sentito parlare di una possibile chiusura di Beautiful, minaccia che è sempre finita in niente: questa volta però sembra che la possibilità sia concreta visto il gran numero di telespettatori persi in così poco tempo. Si sta cercando di risolvere la situazione e Bell, il produttore e sceneggiatore della famosa soap opera, sta cercando di rivalutare e cambiare le carte in tavola soprattutto per le vicende che piacciono poco agli appassionati di Beautiful come ad esempio il triangolo che si è formato tra Bill, Brooke e Katie.

beautiful rischia di chiudereRiusciranno nel loro intento? Forse dovrebbero spostare tutte le attenzione su una vicenda che sembra appassionare i telespettatori quella che vede Quinn innamorata di Liam, mettendo in scena nuovi scandali che sono stati per anni un punto fermo della soap opera. Certo è che la mancanza di personaggi storici come Stephani Forrester si sta facendo sentire, con quelli nuovi che non sembrano entusiasmare i fan.
Leggi anche: Anticipazioni Beautiful: la Morte di Deacon per Mano di Quinn
Ma se in America Beautiful passa un momento di crisi, in Italia è sempre più seguito e non ci sono segni di crisi per la soap opera: mentre negli USA c'è stato uno spaventoso calo negli ascolti, in Italia sono più di 3 milioni gli appassionati di Beautiful, che va in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 poco dopo l'ora di pranzo.  Cosa succederà alla soap più longeva della storia? Verrà davvero chiusa o tornerà ad appassionare il popolo americano?