Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Beautiful: Caroline Partorisce, Ridge e Rick ai Ferri Corti

giovedì 10 marzo 2016 Aggiornato il:



Le anticipazioni di Beautiful per le puntate tra poco in onda in Italia ci svelano il parto di Caroline: finalmente la donna diventerà mamma di un bellissimo maschietto. Al momento dell'inizio delle contrazioni però al suo fianco per supportarla non ci sarà Ridge, bensì Thomas, che si rivelerà molto emozionato per la nascita del piccolo.  Intanto Rick e Ridge si trovano a scontrarsi un'altra volta e finito lo scontro il giovane chiede al padre del perchè della sua preferenza per Ridge: Eric di tutta risposta cercherà di rasserenare il figlio facendogli notare che vuole bene allo stesso modo ad entrambi; Rick però non è convinto della risposta del padre, tanto da mettere in dubbio ancora una volta le sue parole.

Anticipazioni puntate americane Beautiful: lo scontro tra Rick e Ridge

Thomas, dopo essersi accorto che Caroline non si è presentata a lavoro, allarmato va a cercarla a casa sua: oltre che per vedere come stava la donna, Thomas ha deciso di comunicarle di voler essere un fratello maggiore amorevole per il nascituro. Chiarite le sue intenzioni Caroline, che è rimasta colpita e contenta dalle parole del ragazzo, inizia ad avvertire le prime contrazioni.

Allo stesso tempo continua la lite tra Rick e Ridge alla Forrester; Rick continua ad accusare il fratellastro di averlo allontanato dalla villa, di tutta risposta Ridge gli dice che non è stato lui ad averlo cacciato di casa, che la decisione è stata del giovane e lui semplicemente non si è opposto alla sua scelta.

beautiful, anticipazioni puntate americane: ridge, rick e caroline

La discussione continua e i due fratelli continuano a rinfacciarsi diversi avvenimenti fin quando Ridge riceve una telefonata dalla bella Caroline, che gli comunica che il bambino sta per nascere; quindi l'uomo si precipita da lei senza rendere noto al fratello il vero motivo del suo allontanamento. Rick scoprirà che Caroline è entrata in travaglio solo più tardi grazie ad Eric, con cui continuerà a lamentarsi della situazione con Ridge e continuerà ad accusarlo di preferire il fratellastro a lui; il parde però continua a sostenere di amare entrami allo stesso modo e chiede al figlio di fare pace con Ridge  mettendo da parte le incomprensioni, diventando cosi una vera famiglia.
Leggi anche: Anticipazioni Beautiful: Liam fa l'amore con Quinn!

Anticipazioni Beautiful: Caroline inizia il travaglio: la nascita del bimbo è imminente 

Rick continua a non credere al padre e in modo seccato dice ad Eric che anche lui e sua moglie presto avranno un figlio, e che questo non interessa a nessuno perché Maya è una transgender.  A questa affermazione Eric si infuria e fa notare al figlio di non aver mai parlato male di Maya, Rick quindi gli comunica la sua contrarietà al trasferimento di Ridge e Caroline  alla villa, visto che il fratellastro è un Marone e non un Forrester.
Caroline intanto, mentre Thomas conta le contrazioni, chiama l'ostetrica che arriva poco dopo con la sua assistente e decide di far partorire in casa la donna. Ridge arriva e raggiunge la donna in camera  e impedisce a Thomas di entrare. Il travaglio inizia e Ridge cerca di tranquillizzare la moglie, mentre Thomas, escluso da questo momento, inizia a mandare messaggi a tutta la famiglia per avvisarli dell'imminente nascita del bambino.

Come andrà a finire tra Rick e Ridge? E che nome verrà scelto per il nascituro? Non ci resta che attendere nuove anticipazioni.