Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Chiara Galanti all'Isola dei Famosi 2016 per Soldi!

mercoledì 2 marzo 2016 Aggiornato il:



Claudia Galanti, naufraga dell'Isola dei Famosi 2016, confessa il motivo che l'ha spinta a partecipare al reality show - Ci troviamo spesso a parlare del cast della nuova edizione dell'Isola dei Famosi; nuova naufraga pronta a partire per l'Honduras questa volta è Claudia Galanti. Le motivazioni che l'hanno spinta a tornare nel cast del programma (ricordiamo che ha partecipato all'Isola dei Famosi 2010) non sembrerebbero legate alla voglia di nuova fama, bensì di tipo economico: Claudia ha svelato, durante un intervista fatta da settimanale Chi di Alfonso Signorini, che torna all'Isola dei Famosi per necessità, perchè non ha le spalle coperte e soprattutto per i suoi figli, per dare loro un futuro migliore. Questa rivelazione è sorprendente e conferma la vera forza della modella, che torna a mettersi in gioco nonostante le difficoltà che ha dovuto passare in questi ultimi anni.

cast isola dei famosi 2016, claudia galanti

Anticipazioni Isola dei Famosi 2016: Claudia Galanti torna a mettersi in gioco per i figli

La showgirl paraguaina durante l'intervista a Chi dice: "All’inizio quando mi è arrivata la proposta, il mio è stato un no. Poi sono tornata a casa e ho pensato agli ultimi mesi. Mesi vissuti in guerra, con il coltello tra i denti...". Claudia continua con una rivelazione più intima e dolorosa: "Piangevo tutte le sere prima di andare a letto, prima di addormentare i miei figli. Poi è arrivata la riflessione, ho guardato in faccia la mia nuova realtà che non è fatta di ricchezza, ma di sopravvivenza e ho capito che l'Isola dei Famosi era un'opportunità"; Claudia così continua: "Io devo dare da mangiare ai miei figli e provare a garantire loro i migliori studi, le migliori scuole. Con o senza l'aiuto del loro padre".
Leggi anche: Anticipazioni Isola dei Famosi 2016: la Figlia di Eva Henger tra i Naufraghi

Claudia Galanti all'Isola dei Famosi: pronta a tutto per la sua famiglia

Dopo aver rivelato una parte della sua vita così intima, Claudia si dice determinata e pronta a questa nuova avventura, che sarà tutto tranne che semplice e conclude l'intervista così: "Se il mondo bussa alla mia porta offrendomi l'opportunità di guadagnare qualche soldo per la mia famiglia, non mi tiro indietro, e mi tuffo in questa avventura".

Il cast non è ancora al completo, quali altri Vip vedremo nei panni del naufrago all'Isola dei Famosi 2016? Non ci resta che attendere nuove notizie.