Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Isola dei Famosi 2016: Come Si Vota e Anticipazioni
Come votare con sms all'Isola dei Famosi, da twitter o dal sito del programma, per decidere chi eliminare tra i concorrenti in nomination ogni settimana e gli orari delle strisce quotidiane in tv.

mercoledì 9 marzo 2016 Aggiornato il:



Isola  dei  Famosi 11,  le  ultime  novità e  tutti  i  metodi  per  votare: online,  con sms,  attraverso  l'app  Mediaset  e  su Twitter - Questa nuova edizione dell'Isola dei Famosi, in onda ogni lunedì sera su Canale 5 alle 21 e condotta da Alessia Marcuzzi, prevede importanti novità. Tra i naufraghi dell'Isola come avevamo già svelato c'è anche l'ex conduttrice del programma, Simona Ventura, che in un'intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni” esprime la sua gioia per “essere pioniera anche in questo caso”. Vediamo gli orari per vedere l'Isola dei Famosi in tv e come votare.

Le novità dell'Isola dei Famosi 2016 

Il programma è cominciato il 9 marzo e avrà una durata di nove settimane, terminerà quindi ad aprile; il naufrago vincitore si aggiudicherà un bottino di 100 mila euro. I concorrenti che non riusciranno a superare il televoto, e quindi eliminati, verranno ospitati nel Grand Hotel Chiambretti, programma condotto dall'omonimo presentatore con la partecipazione di Cristiano Malgioglio, in onda da martedì 15 marzo in seconda serata su Canale 5 alle ore 23:15.

isola dei famosi 2016 come votare i naufraghi

Passiamo a parlare di quella che sarà la novità principale dell'Isola dei Famosi 11, condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi; in questa edizione ci sarà la coesistenza di due diverse isole, Cayo Paloma e Isla Desnuda, nella quale i naufraghi dovranno sfidarsi per impossessarsi di uno dei quattro posti  liberi nell'isola principale. Per due concorrenti inoltre la vita sull'isola sarà solo un miraggio: infatti si troveranno a vivere in condizioni ancora più estreme, alloggiando su di una zattera che verrà posizionata tra le due isole.
Leggi anche: Sconti e offerte per prodotti naturali dimagranti e disintossicanti

Isola dei Famosi 11: canali tv Mediaset e orari in cui poter seguire le strisce quotidiane del programma 

Oltre alla puntata settimanale in onda in prima serata su Canale 5, potrete seguire i naufraghi anche durante le strisce quotidiane in daytime, Mediaset infatti ha già inserito il reality nel palinsesto delle sue reti principali:
  • su Canale 5, l'Isola dei Famosi andrà in onda alle 16:10, posticipando di qualche minuto la seguitissima soap opera “Il Segreto”, e la domenica al reality verranno dedicati 30 minuti a partire dalle 23:30
  • su Italia 1 al reality verranno dedicati dal lunedì al venerdì due appuntamenti giornalieri, uno alle 13 e uno alle 17:55, mentre il sabato e la domenica uno alle 13 e uno alle 19
  • se questo non vi basta al reality è stato dato spazio anche su La5, dal lunedì al venerdì con due appuntamenti di ben un'ora alle ore 11.55 e alle 16.50

Isola dei Famosi 11: tutti i metodi per votare i naufraghi

In questa nuova edizione le modalità di voto sono molto semplici ed è possibile esprimere le proprie preferenze attraverso 4 modalità diverse. Attraverso l'applicazione per smartphone oppure dal sito dell'Isola dei Famosi 2016, dopo aver compilato la vostra registrazione, è possibile scegliere la vostra preferenza semplicemente cliccando sull'icona del vostro naufrago preferito. Inviando un semplice SMS al numero 4770003 con il nome del naufrago scelto, o tramite Twitter  a @isoladeifamosi, dopo aver convalidato il vostro account inviando in vostro nickname al numero 3424114455.