Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Gossip e News Uomini e Donne: Amedeo Barbato Fidanzato di nuovo?

venerdì 4 marzo 2016 Aggiornato il:



Parliamo ancora di Amedeo Barbato, uno dei tronisti più 'assurdi' di Uomini e Donne. Presentatosi come il ragazzo della porta accanto e ligio ai valori famigliari e di lealtà, ha fatto poi discutere per il comportamento tenuto non solo nei confronti della sua scelta Sophia Galazzo, ma anche dei fan che lo seguivano con affetto.

Amedeo Barbato di Uomini e Donne si è Fidanzato?

No, non stiamo parlando né di Sophia Galazzo né di Serena, la sua ex storica per la quale ha lasciato la Galazzo. Da alcune indiscrezioni sembra che Amedeo abbia scelto un'altra ragazza. In fondo, come dice il detto, 'tra i due litiganti il terzo gode'... mistero sull'identità di questa nuova fiamma di Amedeo Barbato.

uomini e donne amedeo barbato fidanzato
Ma ripercorriamo le ultime vicende di Amedeo Barbato. Dopo aver scelto Sophia Galazzo, la storia si è protratta per un po', per poi naufragare miseramente, nonostante il tronista avesse giurato il contrario. Dopo qualche tempo, ecco comparire sul profilo di Amedeo una misteriosa foto identica a quella postata dall'ex fidanzata Serena. Anche qui, ha negato fino all'impossibile. Poi, finalmente, Amedeo ha ammesso che era tutto vero: si sentiva con Serena e non ha mai smesso di pensare a lei, nonostante non volesse fare del male a Sophia. Cosa fa? Lascia Sophia e si mette con Serena. Passa qualche settimana e i due si lasciano, fino alla news di oggi che vedrebbe il Barbato insieme ad una misteriosa ragazza...