Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Gossip Uomini e Donne: Matrimonio per Tara e Cristian, Teresa e Salvatore!
A settembre si sposeranno Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, Teresa Cilia e Salvatore di Carlo: amori veri a Uomini e Donne!

venerdì 4 marzo 2016 Aggiornato il:



Parliamo spesso del programma Uomini e Donne e dei suoi protagonisti; sono tante le coppie che si sono formate negli anni,grazie a questo programma e anche se molte non si sono rivelate da favola noi vogliamo parlarvi di due coppie per cui il lieto fine c'è e sono pronte a convolare a nozze: da una parte abbiamo Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, dall'altra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia. Entrambe le coppie hanno scelto settembre 2016 per coronare il loro amore, a meno di clamorosi colpi di scena come quello dello scorso (ricorderete infatti che il matrimonio di Tara e Cristian venne annullato a pochi giorni dalla nozze, ma a quanto pare è tutto risolto...).

Uomini e Donne; per Tara e Cristian matrimonio a settembre dopo l'Isola dei Famosi

Cristian Gallella, che vedremo presto naufrago all'Isola dei Famosi 11, il reality condotto da Alessia Marcuzzi in onda su Canale 5 dal 9 marzo, in un intervista per il settimanale Eva 3000 ha rivelato che, proprio per il suo nuovo impegno televisivo che lascia titubante Tara Gabrieletto, il matrimonio è stato rinviato a settembre, dopo il suo rientro dall'Honduras nel caso arrivasse fino in fondo alla sfida. Sembra quindi che dopo aver già rinviato il matrimonio a seguito di litigi della coppia, questa sia la data definitiva, anche se non è stato ancora svelato il giorno. Cristian questa volta si dice pronto a fare il grande passo con Tara. Chissà se dopo questa esperienza come naufrago non sarà pronto anche ad allargare la famiglia.  Intanto non ci resta che seguirlo durante l'Isola, magari verranno svelati nuovi altarini sulla coppia.

gossip uomini e donne: nozze di cristian e tara, salvatore e teresa

Ma come anticipato anche un altra coppia, che ha visto nascere il loro amore nello studio di Uomini e Donne è prossima alle nozze: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo.
Leggi anche: Uomini e Donne: Ludovica Valli e Andrea Damante Cosa Nascondono?

Uomini e Donne, matrimonio anche per Teresa e Salvatore

Durante un intervista come ospiti a Pomeriggio 5, programma condotto da Barbara D'Urso, è stato svelato che presto Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia convoleranno a nozze. Non hanno voluto dire la data precisa, ma hanno svelato che probabilmente il matrimonio si terrà anche per loro a settembre. Durante la puntata abbiamo potuto rivivere i momenti più belli dell'ex tronista Teresa e dell'ex corteggiatore Salvatore e della nascita del loro amore nello studio di Maria de Filippi. Oltre a questo sono state mandate in onda immagini dell'esperienza fatta a Temptation Island  e un video a sorpresa della mamma di Teresa, del fratello che da poco è diventato papà e anche una registrazione dai suoi nipotini.

C'è stata anche un'altra sorpresa, ma questa volta per Salvatore che ha ricevuto un video della futura moglie in cui Teresa, gli ha espresso tutto il suo amore in un importane messaggio: “Sei un grande uomo che mi ha cambiato la vita e mi ha dimostrato che l’amore esiste”. La coppia sembra vivere davvero un amore da favola, e non hanno perso tempo per iniziare i preparativi per il loro grande giorno. Non ci resta che attendere altre novità, magari la prossima volta annunceranno l'arrivo di un bambino!