Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Il Manager di Uomini e Donne Rivela: il Trono Classico È Falso!

sabato 26 marzo 2016 Aggiornato il:



Trono classico di Uomini e Donne, il manager dei tronisti svela i segreti che stanno dietro al programma, ma... - Il manager Tony B Ruggiero, che ha seguito molti tronisti durante il loro percorso al programma di Maria De Filippi e durante il reality Temptation Island, è assolutamente convinto che sia i tronisti che i corteggiatori vengano manovrati come delle marionette, oltre che per aumentare la propria popolarità e quindi i propri guadagni, anche per tenere alto lo share e che, se la redazione di Uomini e Donne è all'oscuro di questa cosa, non cerca mai di smascherare le reali intenzioni dei protagonisti del trono e se c'è davvero qualcuno a manovrarli. Coinvolta, forse suo malgrado, anche Tara Gabrieletto, prossima al matrimonio con Cristian Gallella e che minaccia le vie legali. Vediamo dunque i dettagli di questa vicenda, scatenata con un post su facebook e che in effetti fa riflettere, anche alla luce della conclusione del trono classico di Lucas Peracchi che, come saprete, ha scelto Giulia Carnevali ma non senza suscitare polemiche.

Notizie shock Uomini e Donne: Tony B Ruggiero, il manager svela tutto ma solo dietro compenso!

Il manager sul suo profilo facebook, dopo che la puntata andata in onda in cui Lucas e Giulia
hanno detto la verità sul loro accordo, mercoledì 23 marzo ha scritto:
Io so chi c'è dietro a tutta questa sceneggiata/complotto...oltre a Tara... ma sicuramente non lo dico senza soldi. Lo sto dicendo dall inizio ..ed è accaduto quello che sostenevo. Fatevi avanti..giornali e blog. ..che ve lo do io lo scoop. Lo psicopatico colpisce ancora. Cara Maria , avevi ripulito per bene l ambiente fino al trono Teresa Jonas e Cerioli...cosa è successo dopo? Mha. ...
scandalo uomini e donne, il trono classico è falso?Va specificato il ruolo di Tara Gabrieletto, fidanzata di Cristian Gallella ora all'Isola dei Famosi: in studio Lucas e Giulia hanno detto che sarebbe stata Tara a consigliar loro di fare come hanno fatto, cioè di nascondere che la scelta era stata fatta per proseguire ancora un po' col trono. Dopo alcuni giorni di silenzio, la stessa Gabrieletto ha così risposto sul suo profilo Instagram:
“Contesto tutto quello che è stato detto nelle due puntate (di Uomini e Donne, ndr) sul mio conto perché non corrisponde alla realtà dei fatti. Qualora non mi venisse data l’opportunità di esporre la mia verità non potrò fare altro che tutelarmi nelle sedi opportune. Ho già per altro dato il mandato al mio avvocato di tutelarmi nelle sedi adeguate e poi capirete tutto”. Per poi aggiungere al post, attraverso una serie di hashtag: “La verità uscirà abbiate solo la pazienza di aspettare e poi vi farò vedere tutto!”.
La redazione di Uomini e Donne capirà dove ha sbagliato? Il sospetto è quello che il personaggio di cui parla il manager, sia un  suo collega molto più influente nel mondo dei tronisti e dei corteggiatori. Le cose stanno davvero come dice lui o è solo una trovata pubblicitaria? Cosa deciderà di fare la redazione? Andrà in fondo a questa questione? Non ci resta che attendere nuove notizie.