Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Il Segreto Anticipazioni Puntate Aprile 2016: Arriva Tristan Junior
Gonzalo ha lasciato Puente Viejo per far luce sul mistero del figlio di Tristan, ma le puntate de Il Segreto di aprile ci faranno conoscere l'ennesimo impostore.

lunedì 4 aprile 2016 Aggiornato il:



Anticipazioni del Segreto venite a noi! Oggi vi parliamo di Tristan Junior, o meglio di Leonardo, questo il vero nome dell'impostore che si spaccerà per il figlio di Pilar e del compianto Capitano. Come già sapete, Gonzalo Valbuena è partito per Cuba alla ricerca della verità, dopo l'arrivo delle misteriose lettere indirizzate al padre ormai scomparso. Maria è molto preoccupata, è come se sentisse che qualcosa non va. E l'istinto delle donne non sbaglia mai.

Purtroppo, come ci svelano le anticipazioni spagnole del Segreto, Gonzalo non farà ritorno a Puente Viejo, almeno per ora. Al suo posto giungerà invece una bara, accompagnata appunto da Leonardo, che annuncerà a Maria, Aurora e Candela che il povero Gonzalo è morto in terra straniera per via di una malattia infettiva. Per questo motivo Maria non potrà dare l'ultimo saluto al marito e la bara dovrà restare chiusa. Leonardo avrà un ruolo determinante nella soap Il Segreto, non solo per la complicata vicenda della morte di Gonzalo. Sarà infatti Leonardo a chiudere in una maniera alquanto insolita la terza stagione del Segreto.

Il Segreto: Leonardo rapisce Esperanza

Nelle puntate di aprile de Il Segreto terrà banco la faccenda complicata della morte di Gonzalo. Maria non crederà nemmeno ad una parola di Leonardo e si trasferirà alla villa per tenere sott'occhio la Montenegro, convinta che c'entri qualcosa con tutto ciò. In effetti verrà a scoprire una inquietante verità: Francisca e Leonardo sono complici e hanno organizzato l'omicidio di Gonzalo Valbuena! Questa volta Maria non vorrà sentire ragioni e sarà pronta a giurare vendetta alla madrina.


Prima di giungere allo scontro finale tra Francisca Montenegro e Maria, ci sarà un avvenimento che getterà nel panico tutti: il rapimento della piccola Esperanza. Indovinate un po' chi sarà il malfattore? Leonardo, che penserà bene di ricattare economicamente Maria, già provata per la presunta morte del marito.
Leggi anche: Bosco scopre la cicatrice di Amalia che le deturpa il ventre, ecco cosa nasconde
Maria sparirà dalla circolazione, ma solo per preparare una punizione esemplare per la madrina. Riuscirà ad incontrarsi con Leonardo e a riprendersi Esperanza, che fortunatamente non avrà riportato nemmeno un graffio. Stanca dei soprusi, griderà il suo odio a Francisca e, senza alcuna esitazione, la atterrerà con un colpo di pistola, fuggendo poi con la figlioletta.