Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Isola dei Famosi 2016: Cristian Gallella tra i Naufraghi o No?

giovedì 10 marzo 2016 Aggiornato il:



Cristian Gallella partecipa all'Isola dei Famosi oppure no? L'Isola dei famosi 2016 è iniziata ufficialmente il 9 marzo in prima serata su Canale 5, ma lascia molti dubbi sulla mancata presenza dell'ex tronista di Uomini e Donne, il bel Cristian Galella. La sua partecipazione era stata resa nota proprio nello studio di Maria De Filippi, ma a quanto pare le cose non sono andate come previsto... oppure è una strategia per tener sulle spine il pubblico? A quanto pare potrebbe essere così, vediamo i dettagli!

News Isola dei Famosi, cos'ha spinto Cristian a  non partecipare al  reality?

Abbiamo parlato spesso ultimamente dell'ex tronista Cristian Gallella per via della storia d'amore con la fidanzata Tara Gabrieletto, nata nello studio di Uomini e Donne a cui sta per seguire il matrimonio, prima inviato prima a causa di incomprensioni tra i due fidanzati poi proprio per l'imminente partecipazione di Cristian all'Isola dei Famosi. La sua mancata partecipazione ha lasciato tutti senza parole; molti fan della coppia stavano spettando l'inizio dell'isola per seguire il ragazzo in questa nuova avventura. Cos'è successo? Farà la sua entrata in scena nelle prossime puntate o alla fine ha deciso di non partecipare al reality?

cristian gallella naufrago all'isola dei famosi 2016
Leggi anche: Chiara Galanti all'Isola dei Famosi 2016 per Soldi!

Cristian Gallella naufrago all'Isola dei Famosi o ha cambiato idea? 

Le ultime notizie su Uomini e Donne svelano che la presenza di Cristian al reality, in onda su Canale 5 e condotto da Alessia Marcuzzi, è confermata senza ombra di dubbio. E che Cristian dovrà aspettare la seconda puntata dell'Isola dei Famosi per fare la sua entrata in scena come naufrago, puntata che andrà in onda lunedì 14 marzo. Sembra che l'ex tronista, insieme ad un altro concorrente probabilmente donna, inizierà l'avventura non su una delle due isole, bensì su una zattera collocata in mezzo. La sfida dell'Isola si rivelerà più dura del previsto per Cristian, che solo se riuscirà a superare questa prova potrà sbarcare sull'Isola DesNuda. Come andrà a finire l'avventura dell'ex tronista sull'Isola dei Famosi? Non ci resta che attendere le prossime puntate per vedere Cristian in azione.