Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Isola dei Famosi 2016: Riassunto Prime Settimane, Eliminati e News

martedì 22 marzo 2016 Aggiornato il:



Isola dei Famosi 2016: scopriamo cos'è successo ai naufraghi durante queste prime due settimane - La prima naufraga ad essere stata eliminata dal reality, durante la seconda puntata del programma in onda in prima serata su canale 5, è stata Claudia Galanti che ha perso al televoto contro Jonas Berami, un'altro naufrago ha deciso di lasciare l'isola in preda allo sconforto per la mancanza  della sua famiglia. Il secondo naufrago a perdere la sfida del televoto è stato Enzo Salvi, che era in nomination contro Jonas e Mercedesz Henger. Intanto l'Isla Desnuda è rimasta quasi deserta: sono rimasti solo Paola, Giacobbe e Patricia. Qui invece le anticipazioni della quarta puntata serale dell'Isola dei Famosi (28 marzo).

Come sappiamo i concorrenti naufragati all'Isola dei Famosi al loro arrivo sono stati divisi in due gruppi; il primo gruppo, composto da Paola Caruso,Matteo Cambi, Garcia de Torres, Patricia Contreras,Andrea Preti e Giacobbe Fagomenti, è finito sull'Isla Desnuda mentre gli altri sei sono finiti a Cayo Paloma. Due concorrenti infine, come già anticipato, sono finiti su di una zattera collocata tra le due isole: Cristian Gallella e Gianluca Mech.
Leggi anche: Come si vota all'Isola dei Famosi 2016
Ad ogni puntata un naufrago che si trova sull'Isla Desnuda viene scelto per andare a Cayo Paloma, scelta che verrà fatta proprio dagli “abitanti” della seconda isola, solo quattro dei sei concorrenti potranno essere scelti e quindi riusciranno a proseguire la loro avventura.

Come lo scorso anno gli opinionisti del reality in diretta con Alessia Marcuzzi dallo studio di Canale 5 sono Alfonso Signorini e Mara Venier, mentre l'inviato sull'Isola è Alvin. Anche tra il cast del reality ci sono state delle belle sorprese, infatti a condurre il Dopo Isola, troviamo Piero Chiambretti e con lui Cristiano Malgioglio. Torneremo presto a parlare dell'Isola, di quello che è successo durante la terza puntata e magari di qualche anticipazione.