Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Isola dei Famosi: Nominati ed Eliminati del 28 Marzo, la Promessa di Matrimonio di Cristian Gallella

martedì 29 marzo 2016 Aggiornato il:



Isola dei Famosi 2016: eliminati, nominations e tutte le novità della settimana - Torniamo a parlare del reality di Canale 5, visto che lunedì 28 marzo è andata in onda  la quarta puntata in prima serata in cui non sono mancati colpi di scena e momenti davvero emozionanti. Vediamo nel dettaglio cosa è successo soffermandoci ovviamente, con un piccolo riassunto della puntata di lunedì 28 marzo dell'Isola dei Famosi, sugli eliminati e i naufraghi in nomination, ma anche su una scena che ha visto protagonisti due volti noti di Uomini e Donne, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: come saprete lui è tra i naufraghi dell'Isola ma al ritorno dovrà organizzare le nozze...

Isola dei Famosi 2016: eliminati della puntata di lunedì 28 marzo, nuovi nominati

Partiamo subito dalle eliminazioni avvenute durante la puntata andata in onda il 28 marzo; la prima, che si è in realtà auto-eliminata è Fiordaliso, rifiutando l'opportunità di andare in nomination insieme a Patricia e Aristide, trascorrendo così il tempo nella solitaria Playa Soledad. La seconda ad essere eliminata è invece la modella Patricia Contreras, che ha perso la sfida del televoto contro Aristide.
Passando ai nominati della settimana, come sempre "eletti" dagli altri naufraghi dell'Isola, sono invece Jonas Berami - nomination che proviene dal gruppo di naufraghi - e Simona Ventura che invece deve la sua nomination alla leader della settimana Gracia de Torres.

Isola dei Famosi 2016: Cristian e Tara e la promessa di matrimonio

isola dei famosi, cristian gallella e la promessa di matrimonio a tara
Abbiamo parlato spesso dell'ex tronista di Uomini e Donne Cristian Galella e della storia travagliata che lo lega a Tara Gabrieletto: i due sono stati già sul punto di sposarsi, ma hanno avuto una battuta di arresto che ha fato rimandare le nozze. Durante la quarta puntata del reality, la conduttrice de programma Alessia Marcuzzi ha fatto vedere al tronista un filmato  dalla domanda implicita; Cristian è partito per l'Honduras per non rispettare la promessa di matrimonio fatta a Tara? Il bel naufrago smentisce tutto tra le lacrime e dichiara di pensare alla sua dolce metà continuamente, di essere sicuro di volerla sposare una volta che il reality sarà terminato. Parole che non hanno lasciato indifferente la futura sposa visibilmente emozionata.  Sarà la volta buona per la coppia? Riuscirà Cristian a mantenere la promessa e ad uscire dal programma senza essersi fatto tentare da qualche bella naufraga? Non ci resta che attendere nuovi sviluppi della storia, continuando a seguire l'Isola dei Famosi... che non sarà l'Isola delle Tentazioni ma non si sa mai!