Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

News Isola dei Famosi 2016: Primi Nominati, Litigi e Affinità di Coppia!

lunedì 14 marzo 2016 Aggiornato il:



L'Isola dei Famosi 11 è iniziata da pochi giorni e si iniziano a delineare non solo le personalità dei concorrenti e le simpatie che sono nate tra loro, ma soprattutto le dinamiche che animano i loro rapporti. Tra i naufraghi divisi tra Cayo Paloma e Isla Desnuda si inizia già ad intuire quelli che sono i concorrenti  più forti e quali lo sono meno e in questi pochi giorni abbiamo visto nascere i primi avvicinamenti, anche i primi litigi. Ma in attesa di scoprire quale sarà l'eliminato di questa prima settimana tra Jonas Berami e Claudia Galanti, e capire se realmente Cristian Galella e Gianluca Mech dovranno lottare per la loro sopravvivenza sulla zattera collocata tra le due isole, scopriamo nel dettaglio cos'è successo in questi primi giorni di reality.

I primi litigi sull'Isola dei Famosi: giorno 2 

Dopo la puntata andata in onda in prima serata su Canale 5 il 9 marzo i Vip sono stati proiettati nella realtà del programma, divisi in due isole, Cayo Paloma e Isla Desnuda, dove i naufraghi hanno iniziato la loro battaglia per la sopravvivenza. Le reazioni dei primi due nominati dell'Isola dei Famosi 2016, Claudia Galanti e Jonas Berami, sono state molto diverse: mentre la Galanti prova rancore verso la bella Mercedesz Henger per averla mandata dritta verso l'eliminazione, l'attore Jonas Berami ha cercato subito di avvicinarsi al gruppo e li ha aiutati nella ricerca dei kit di sopravvivenza.

nominati all'isola dei famosi 2016

Durante le strisce quotidiane dell'Isola dei Famosi in onda tutti i giorni su Canale 5, Italia 1 e La5 abbiamo assistito anche ai primi litigi, in particolare quello nato tra Paola Caruso e Andrea Preti, che è stato definito poco gentiluomo dalla soubrette di “Avanti un altro!”. La Bonas Caruso inoltre sta cercando di mettere zizzania tra Andrea e Gracia  tentando di convincerla che lui ci sta provando nonostante tutti sanno che è fidanzatissima.

Isola dei Famosi 2016: le donne si schierano contro Mercedesz Henger, giorno 3

Durante il 2° giorno sull'isola sono iniziate le prime crisi, in particolare per Marco Carta, naufrago di Cayo Paloma, che sono continuate nel 3° giorno e hanno coinvolto un naufrago di Isla Desnuda: Matteo che ha subito iniziato ad isolarsi, con che Giacobbe ha cercato di coinvolgerlo in diverse attività con i naufraghi senza però grande successo. La Bonas intanto continua ad insistere con Gracia e il possibile interesse che Andrea prova per lei; questa volte però Gracia  le risponde che lui ha un comportamento gentile con lei come con tutte le altre donna, e senza lasciare niente al caso le dice: “se ci prova, gli spacco la faccia”,

Simona Ventura, che in questa edizione ritroviamo nei panni della naufraga a Cayo Paloma, impartisce lezioni di yoga a tutti i naufraghi, mentre il gruppo delle donne si divide in due, da una parte Mercedesz e dall'altra tutte le altre naufraghe, con la Galanti che cerca di metterla in cattiva luce. La Bonas, vista la grande intesa nata tra Mercedesz Henger e Jonas, li ha definiti “piccioncini” e quando i due si stavano godendo un meraviglioso tramonto in riva al mare i naufraghi hanno iniziato ad urlargli: “bacio, bacio,bacio!”  e di tutta risposta l'ironica Mercedesz ha chiesto all'attore: “Ci conosciamo da quattro giorni Jonas, sei innamorato di me?” e lui, altrettanto ironico: “tanto”.
Come si svilupperanno le cose sull'Isola dei Famosi? Nasceranno nuovi amori? non ci resta che attendere le prossime puntate.