Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Una Vita Anticipazioni: Leonor e Pablo sposi

giovedì 31 marzo 2016 Aggiornato il:



Eccoci con le nostre anticipazioni di Una Vita Acacias 38. Le vicende di Leonor e Pablo finalmente avranno un lieto fine, come ci annunciano gli spoiler spagnoli della soap. In questo momento stiamo assistendo alla difficile situazione di Claudio, che è stato emarginato per via della sua omosessualità. Nella puntata di oggi 31 marzo è stato anche aggredito, proprio nel momento in cui Pablo voleva dire a Casilda di non essere innamorato realmente di lei, bensì di Leonor.

A complicare la faccenda ci si metterà anche la gravidanza di Casilda, che scoprirà di aspettare un bambino da Pablo. Anche se nessuno se lo aspetta, il ragazzo sceglierà di aiutare la domestica e di assolvere ai doveri di padre. Qualcosa però andrà storto...

Una Vita anticipazioni: il matrimonio di Leonor e Pablo

Leonor e Pablo, come ci suggeriscono le anticipazioni di Una Vita, diventeranno amanti, in quanto in loro si riaccenderà la fiamma della passione. I due riscopriranno l'amore perduto e decideranno di non lasciarsi più, almeno fino a quando Casilda non comunicherà a Pablo di essere incinta. A malincuore, il ragazzo deciderà di fare il padre e di dare un futuro al bimbo, lasciando Leonor nel dolore. Purtroppo, Casilda avrà un malore e perderà il bambino, precipitando nell'angoscia.


Pablo non avrà più alcun motivo per mantenere un legame con la dolce Casilda e tornerà dalla sua Leonor, che lo aspetterà a braccia aperte. Ora è tempo di coronare il loro sogno d'amore e, aiutati da Maria Luisa e Victor, si sposeranno in chiesa, con grande felicità di tutta Acacias.
Leggi anche: Cayetana a terra in un lago di sangue, è morta?
Quanto durerà la pace nella vita di Leonor e Casilda? Per ora sappiamo che tutto procederà per il meglio, ma mai abbassare la guardia. A passarsela male sarà invece Cayetana che, come suggeriscono le anticipazioni spagnole di Una Vita, verrà indagata ufficialmente per la morte di German e Manuela, l'evento shock che ha sconvolto i telespettatori spagnoli.