Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Una Vita: Cayetana Nasconde un Segreto

mercoledì 23 marzo 2016 Aggiornato il:



Nuove e succulente anticipazioni di Una Vita Acacias 38. Le puntate spagnole stanno tenendo con il fiato sospeso i telespettatori iberici: facciamo dunque un piccolo riassunto per i fan italiani. In Spagna, German e Manuela hanno deciso di sparire per sempre da Acacias e dalle grinfie di Cayetana de la Serna. L'unico modo per far perdere le tracce era quello di fingere la loro morte. German ha fatto bene del veleno a Manuela: le avrebbe procurato una morte apparente, facendola svegliare qualche ora dopo. Il medico ha ingurgitato a sua volta il veleno. Qualcosa però non è andato nel verso giusto.

Cayetana, come raccontano le anticipazioni di Una Vita, ha infatti scoperto tutto e insieme ad Ursula si è precipitata nel covo dei due amanti addormentati. Qui ha compiuto un folle gesto, che andremo a rivelarvi più avanti... non possiamo certo dirvi tutto no? Da tutta questa vicenda emergerà un ulteriore mistero che interessa la perfida De la Serna.


Anticipazioni spagnole Una Vita: Cayetana è Figlia di Fabiana
?

La polizia inizierà ad indagare sul conto di Cayetana, che risulterà implicata nella strana morte di German e Manuela. Tutte le prove porteranno a lei. In realtà è stato lo stesso German a fare in modo che le autorità facessero ricadere ogni responsabilità sulla moglie.


Al commissariato verrà convocato anche il medico di Cayetana, che porterà una foto in cui compare la De la Serna bambina, accompagnata per mano da una compagna di giochi. Come mai è vestita con degli stracci? E chi è quell'altra bambina che le è accanto?
Leggi anche: Una Vita: Cayetana ha ucciso German e Manuela?
Stando alle anticipazioni di Una Vita, Cayetana nasconde un grande segreto, che sconvolgerà tutti. Molto probabilmente non è la ricca ereditiera che dice di essere, bensì la figlia di una domestica... Fabiana! Il commissario vorrà vederci chiaro e starà alle calcagna della signora. Che cosa scoprirà?