Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Uomini e Donne, Anticipazioni Trono Over: Gemma e il Bacio tra Giorgio e Gabria

martedì 8 marzo 2016 Aggiornato il:



Torniamo a parlare della regina del trono over, Gemma Galgani; durante la registrazione dell'ultima puntata di Uomini e Donne ha subito una nuova stoccata da parte di Giorgio: le cose tra loro sembrano peggiorare ad ogni puntata! I sentimenti di Gemma sembrano non lasciare dubbi; infatti durante l'ennesimo testa a testa con l'ex, gli ha addirittura portato in dono, come simbolo del suo amore, un grazioso cuoricino d'argento: in un primo momento il bel George ha accettato il dono di Gemma, ma poi ha avuto un ripensamento e ha deciso di restituire il dono alla dama. A cosa è dovuto questo ripensamento di Giorgio?

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio e Gemma torneranno insieme?

Sembra proprio che la storia tra i due protagonisti del trono over sia giunta a capolinea. Giorgio infatti ha dichiarato di non volerne più sapere di Gemma ed è deciso a continuare la sua storia con Gabria, tanto che durante l'ultima esterna tra i due è scattato un bacio! Il bacio tra George e Gabria, non c'è bisogno di dirlo, ha scatenato la rabbia di Gemma, che è arrivata addirittura a chiedere alla conduttrice Maria de Filippi di interrompere la visione dell'esterna. Questo gesto ha portato ad un nuovo confronto tra i due, in cui Giorgio non ha perso l'occasione per rinfacciare a Gemma che prima di conoscerla la sua vita era migliore. La “regina” del trono non è stata aiutata dal pubblico, anzi essendo considerata la vittima del trono over ha dovuto subire attacchi da Rosalia e Rina, per non parlare di quelli rivolti da Tina Cipollari, l'opinionista del programma con cui Gemma è arrivata più volte a scontrarsi.
anticipazioni uomini e donne, trono over: gemma e giorgio ancora in promo piano
Leggi anche: Anticipazioni Uomini e Donne: la Scelta di Lucas, È Mistero

Trono over Uomini e Donne: tra Giorgio e Gabria e scoccata la scintilla?

Ma se la storia tra Gemma e Giorgio è finita, quella tra Gabria e Giorgio è davvero così importante per i due? La risposta a questa domanda è semplice: no, almeno per ora la loro non sembra una cosa seria, infatti lei continua a frequentare anche Ernesto e Giorgio non sembra preoccuparsene molto. Anzi, finita la storia con Gemma il Cavaliere vuole conoscere nuove donne e proprio nella registrazione dell'ultima puntata se ne sono presentate per lui cinque, ma non tutte avranno la fortuna di conoscerlo: ne ha eliminare tre. Chissà se tra le due rimaste troverà quello che sta cercando. Attendiamo le nuove registrazioni per vedere che piega prenderà questa storia.