Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Uomini e Donne: Oscar Branzani Nuovo Tronista del Trono Classico
Ora che Lucas Peracchi ha fatto la sua scelta, il trono classico di Uomini e Donne avrà un nuovo protagonista

giovedì 31 marzo 2016 Aggiornato il:



Uomini e Donne trono classico: scopriamo chi diventerà il nuovo tronista del programma - Si chiama Oscar Branzani, è napoletano e ha 26 anni, è un calciatore, un imprenditore e un fashion influencer. Il nuovo tronista di Uomini e Donne è già conosciuto dalla cronaca rosa per la storia per via della sua relazione con Chiara Biasi, storia finita a causa di un tradimento della blogger milanese. Come ci informano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, provenienti direttamente dagli studi di Canale 5 dove si registrano le puntate del people-show condotto da Maria De Filippi, il nuovo tronista dovrebbe prendere sul trono classico il posto di Lucas Peracchi, che ha scelto Giulia Carnevali.

Chi è Oscar Branzani, nuovo tronista di Uomini e Donne

Oscar è entrato presto nel mondo del calcio è ha iniziato a Frattamaggiore all'età di 16 anni, ma la sua carriera ha subito una svolta quando si è trasferito a Bologna, arrivando a giocare nel Sampdoria in Serie A. Ha fondato un'azienda che produce costumi da bagno, per realizzare oltre che la sua passione per la moda anche un sogno di sua mamma e sua sorella a cui Oscar è molto legato.

oscar branzani nuovo tronista a uomini e donneNel suo video di presentazione a Uomini e Donne, Oscar Branzani oltre che a parlare di sé ha voluto chiarire, senza nominarla direttamente, il motivo della rottura con la ex Chiara Biasi con la quale ha avuto una storia durata tre anni e con cui è andato a convivere solo tre settimane dopo che era scoccata la scintilla: il nuovo tronista afferma di aver ormai superato il tradimento della blogger milanese e di essere pronto a rimettersi in gioco per trovare un nuovo amore.
Leggi anche: Megghi Galo da corteggiatrice a tronista?
È inoltre persuaso che il percorso che intraprenderà a Uomini e Donne non sarà per niente facile per via dei pregiudizi che a causa del suo lavoro dovrà affrontare, ma anche in questo caso il giovane tronista si sente sicuro e pronto ad affrontare tutto quello che accadrà.  Troverà il bel calciatore l'amore vero? Non ci resta che seguire le puntate di Uomini e Donne e attendere nuove rivelazioni.