Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Uomini e Donne Trono Classico: Lucas Ha Fatto la Sua Scelta?

giovedì 3 marzo 2016 Aggiornato il:



Da quando è entrato in scena Andrea Damante, il trono classico di Uomini e Donne si è animato come mai era successo prima. Il nuovo tronista infatti in ogni puntata cerca di portare dalla sua parte le corteggiatrici di Lucas Peracchi, in particolare Giulia e Megghi, facendo scaldare l'atmosfera in studio di molti gradi, cosa che porta i due tronisti a scontrarsi sempre più spesso, arrivando anche a liti furiose (come potete leggere nell'articolo Anticipazioni Uomini e Donne: Scontro Lucas-Andrea). Le due corteggiatrici, nonostante tutto, non cedono alle lusinghe di Andrea e continuano a cercare le attenzioni di Lucas, che dopo essersi riavvicinato ad entrambe ha deciso di sferrare un colpo basso ha organizzando un'esterna a sorpresa con Karolina, un'altra sua corteggiatrice una sorpresa degna di nota. Come reagiranno Megghi e Giulia?
uomini e donne, lucas peracchi vicino alla scelta?

Anticipazioni Uomini e Donne: la sorpresa di Lucas a Karolina spiazza tutti

Nonostante la poca conoscenza tra i due, Lucas sembra provare un forte interesse per Karolina, tanto da organizzare un'esterna a sorpresa presentandosi all'università dove studia la corteggiatrice per passare con lei un'esterna piena di complicità e voglia di conoscersi meglio. Questo gesto sarebbe la conferma dell'interessa che il tronista prova per Karolina che non si aspettava una sorpresa del genere lasciandola letteralmente spiazzata. Ma sicuramente non è l'unica ad essere rimasta così sorpresa; cosa penseranno Giulia e Megghi di questo suo gesto?

Nelle ultime puntate avevamo visto Lucas ad un passo dalla scelta, che si pensava fosse tra Giulia e Megghi, ma con questa sorpresa per Karolina il tronista ha spiazzato tutti: sta per caso rivalutando Karolina a discapito di Giulia e Megghi? Quando sceglierà? Ma soprattutto il suo interesse per Karolina è reale o è tutta una tattica? Non ci resta che aspettare le prossime puntate per capire che strada prenderà Lucas.