Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Amici 2016, Anticipazioni Quarto Serale di Sabato 23 Aprile: Ospiti, Sfide ed Eliminato
Già registrata la puntata serale, che si conclude con una nuova sconfitta per i Blu.

lunedì 18 aprile 2016 Aggiornato il:



Abbiamo appena assistito alla terza puntata del serale di Amici 15 che già ci sono le anticipazioni sul quarto serale, registrato proprio sabato 18 ed in onda sabato 23 aprile: nonostante un inizio di puntata arrembante con due prove vinte, anche questa settimana la squadra sconfitta è quella dei Blu di Nek e J-Ax, che si trova quindi sotto per 3-1 contro la squadra Bianca di Emma ed Elisa; a lasciare definitivamente il programma è Michele Lanzeroti. Troveremo nei panni di giudice Carlo Conti, mentre per quanto riguarda gli ospiti in studio saranno presenti Alessandra Amoroso, Gianna Nannini, Baby K e Alessandro Siani.

Anticipazioni Amici 15 quarto serale: sfide ed eliminato

Le sfide si aprono con una prova di canto, il duetto composto da coach e ospite, dove vediamo esibirsi per la squadra Bianca Emma mentre per la squadra Blu c'è Nek, entrambi affiancati da Gianna Nannini. Ad aggiudicarsi la prima sfida sono i Blu.

Si continua con la seconda sfida che vede concorrere da una parte i La Rua e dall'altra Chiara che porta alla squadra blu un altra vittoria. Per la terza sfida fa il suo ingresso il giudice speciale Carlo Conti che si troverà a giudicare un'altra prova, il duetto, dove si sfidano Emma ed Elodie per i Bianchi e Alessandra Amoroso e Sergio per i Blu: il risultato di questa prova verrà rivelato solo alla fine della 5° manche. Anche la quarta sfida viene vinta dalla squadra blu grazie alla prova di ballo: Alessio per i Bianchi e il ballo di squadra per i Blu. Nella quinta prova vediamo vincere Sergio contro Lele e Baby K. Il risultato finale di questa prima manche vede la squadra Blu vittoriosa e l'eliminato provvisorio della squadra Bianca è La Rua.

quarto serale amici 2016, anticipazioni: michele eliminato
La seconda manche si apre con una sfida di ballo tra Gabriele e Ale, che viene vinta dal ragazzo dei Bianchi; si passa poi ad un duetto di J-Ax con Chiara contro Lele che si aggiudica il voto. La terza prova vede sfidarsi Lele ed Eloide. La quarta prova si apre con l'inedito di Lele contro Chiara che si aggiudica il punto. La quinta prova viene vinta dai Bianchi grazie alla prova di Alessio: con questo punto si aggiudicano la seconda manche.

Per la squadra Blu viene nominato dai coach Michele, dai professori Ale e dai ragazzi Chiara: a finire al ballottaggio contro i La Rua sarà Michele, ma avere la meglio saranno proprio i La Rua e così l'eliminato del quarto serale di Amici 2016 è Michele Lanzeroti che deve salutare la squadra e abbandonare la scuola.