Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Il Segreto: Sabina Mandata da Francisca a Spiare Qualcuno, Ma...
Un nuovo personaggio che avrà vita breve a Puente Viejo e sarà vittima di un nuovo mistero

sabato 2 luglio 2016 Aggiornato il:



Come spesso accade a Il Segreto fa la sua entrata in scena un nuovo personaggio misterioso, Sabina Vega, che presto assumerà il ruolo di domestica presso La Quinta, dove abita Severo con il suo fedele amico Carmelo. Indispensabile sarà il suo personaggio: porterà nuovi intrecci e scompigli all'interno della telenovela, come ci raccontano le ultime anticipazioni de Il Segreto sulle prossime puntate. Ma come tutti gli altri protagonisti anche lei finirà a far conoscenza con Donna Francisca, diventando così un altro nome da aggiungere alla liste delle sue vittime! O forse no?

Severo che, si è stabilito a Puente Viejo, assetato di vendetta per la morte dei suoi genitori, decide di assumere una domestica: due donne prima di Sabina, rifiutano l'incarico, e questo è strano e misterioso... dietro a questi rifiuti si nasconde Donna Francisca? E con quale scopo avrebbe agito?

Il Segreto, anticipazioni prossime puntate: Donna Francisca  assume Sabina Vega per spiare Severo, ma...

il segreto, anticipazioni puntate: chi è sabina?Dopo aver ricevuto il benestare di Carmelo e Severo, Sabina diventa domestica a La Quinta, ma inizia a comportarsi presto in modo ambiguo, cosa che non sfugge a Carmelo che inizia a sospettare di lei mentre Severo non sembra preoccuparsene molto. Ma tra Carmelo e Sabina non scorre buon sangue da subito e l'uomo, deciso a scoprire quali segreti tiene nascosti e le sue origini, le ruba le chiavi della sua camera. Una volta scoperto il segreto della donna si precipita da lei, che gli confesserà di essere cresciuta in un orfanotrofio. Carmelo inizia ad accantonare i sospetti sulla donna e a provare per lei interesse, tanto da spingerlo a farle un regalo per il suo compleanno,  ma lei di tutta risposta cercherà di sedurre Severo. Cosa si nasconde dietro al suo comportamento ambiguo? Sta per caso cercando di separare i due amici?

Sabina, che iniziava a far ingelosire Carmelo per via del suo comportamento nei confronti di Severo, decide di far visita a Donna Francisca per riscuotere il compenso che le spetta per il lavoro svolto a La Quinta,... eh sì, perchè Sabina è stata mandata dalla Montenegro a spiare Severo! Ma da lì a poche puntata il suo ruolo nella soap opera cesserà e verrà trovata morta da Carmelo, che ne soffrirà parecchio. Chi sarà stato ad uccidere Sabina? Che dietro a tutto questo si nasconda ancora una volta Donna Francisca? Non ci resta che attendere nuove anticipazioni.