Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e Giorgio Sempre in Primo Piano, con Tina di Mezzo!
Il trono over vede protagonista ancora la Galgani, in lotta con Tina e l'ex George; ma non mancano le novità su altre coppie.

mercoledì 20 aprile 2016 Aggiornato il:



Torniamo a parlare del trono over di Uomini e Donne con le anticipazioni della nuova puntata, registrata lunedì 18 aprile. Come ormai da tradizione si inizia con il solito video di Gemma che si lamenta del comportamento di Giorgio, sopratutto per quanto riguarda l'esterna che il Gabbiano ha fatto con Morena; ovviamente Gem non manca di lamentarsi anche dei due opinionisti Tina e Gianni: la Galgani entra in studio e manda subito la prima frecciatina alla Cipollari, porgendole dei regali ironici, iniziando subito la prima discussione in cui l'accusa Tina di far scappare i suoi corteggiatori... a questo Tina risponde che si accerterà personalmente di quanti siano realmente i corteggiatori che chiamano per lei e si propone di passare dal centralino per verificarlo.

Trono Over Uomini e Donne: tra Tina e Gemma c'è... Giorgio!

Gemma a questo punto ci tiene a puntualizzare che la lettera apparsa recentemente sui social non è quella scritta per l'ex Giorgio. Ernesto prende le difese di Tina e dice che a parer suo i corteggiatori per lei non si presentano perché è ancora chiaramente innamorata di Giorgio. Dello stesso parere sembrano essere anche Laura C e Morena. A questo punto Tina regala a Giorgio un trolley con la stampa del suo viso e balla con lui in modo appassionato. Finito il momento show della Cipollari, l'attenzione torna a focalizzarsi sulla lettera di Gemma e conferma che questa non gli verrà mai consegnata.

La puntata procede ed è il momento che mostra il video dell'esterna di Lucia e Giorgio: tra i due sembra esserci sintonia, tanto da spingere il cavaliere ad invitarla a Firenze. Quando il video termina la Galgani prende subito la parola per sottolineare che l'ex ha utilizzato con Lucia una frase che aveva detto precedentemente anche a lei, e subito la discussione si accende con l'intervento della Cipollari! A mettere fine a questo battibecco è George che, ignorandole entrambe, si alza ed inizia a ballare con Lucia.
uomini e donne trono over: tina e gemma, che coppia!

Si passa poi alla situazione che stanno vivendo Francesco D e Annamaria: tra i due c'è più di una semplice amicizia ma hanno punti di vista molto diversi, lui vorrebbe vivere insieme alla donna e le chiede di andare a vivere con lui, mentre Annamaria vuole continuare a vivere la storia come se fossero dei giovani fidanzati! Questo porta alla decisione definitiva di Annamaria di chiudere con Francesco.

Uomini e Donne trono over: coppie che si lasciano e tanto altro

Si passa poi all'ormai consueta sfida di ballo, questa volta abbiamo Gemma e Laura contro Tina, con le due donne propongono all'opinionista di usare i loro stessi vestiti; s subito dopo si assiste al video delle prove di ballo delle due dame. Finito il video, Laura e Gemma fanno il loro ingresso in studio sulle note di una famosa canzone di Madonna mentre la Cipollari, accompagnata da Rina e Maria, si scatenano sulle note di Waka Waka di Shakira. Il decreto della giuria è a favore ancora una volta della performance di Tina.
Leggi anche: Uomini e Donne gossip, la fine di un grande amore e una confessione
Si passa poi ad un altro argomento spinoso, la storia tra Rosalia e Giovanni: durante la visita di lei a Catania c'è stata subito tensione che è culminata in studio con i due che si accusano a vicenda e mettono fine alla loro storia.  La coppie scoppiate non finiscono, anche Alfredo e Rina hanno deciso di mettere fine alla loro storia perchè lei è decisa a non voler abbandonare Roma.

Un'altra coppia invece vede sbocciare il loro amore: Francesco si è innamorato di Aurora e spera che presto possano un giorno andare a convivere e le propone di conoscersi meglio a cena e magari continuare la serata anche per il dopocena.  La puntata continua con l'entrata in studio di una coppia che ha visto iniziare la loro storia a Uomini e Donne: Franco e Sabrina. Maria li annuncia con un video che racconta il loro cammino.

Si passa poi alle nuove dame che si presentano per Giorgio, ma lui decide di non conoscerne nemmeno una. Per Anna invece c'è una new entry, Simone. Cosa succederà nelle prossime puntate? Non ci resta che attendere nuove anticipazioni.