Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Uomini e Donne Trono Over: Gemma e Vittorio, Scatterà la Scintilla?
Nuove anticipazioni dopo l'ultima puntata registrata di U&D: la Galgani, oltre a discutere con Tina a proposito di Giorgio, sta conoscendo un nuovo corteggiatore

giovedì 28 aprile 2016 Aggiornato il:



Torniamo a darvi un po' di anticipazioni di Uomini e Donne, visto che martedì 26 aprile è stata registrata una nuova puntata del trono over:: come ormai di consuetudine non potevano mancare le frecciatine tra Tina e Gemma e la consueta sfida di ballo. Questa volta però i battibecchi sono iniziati subito dopo la registrazione della puntata precedente, quando Gemma si stava sfogando con la redazione a proposito degli avvenimenti appena accaduti, e dopo l'entrata in scena di Tina si è scatenato il putiferio!

Le due donne si sono fronteggiate in una battaglia verbale che si è trascinata anche in studio durante la nuova registrazione. Gli argomenti su cui le due si scontrano ormai in ogni puntata sono sempre i soliti ma non mancano mai di parlare del comportamento di Giorgio Manetti: proprio lui durante la registrazione ha confessato come in ogni puntata la Galgani non smetta di stupirlo per via delle parole che di volta in volta spende nei suoi confronti.

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio in esterna con Lucia, intanto Gemma conosce Vittorio

A questo punto una delle signore presenti in studio per conoscere Giorgio, stufa delle solite discussioni, ha invitato il cavaliere fiorentino a un ballo, in modo da mettere almeno per quel giorno la parola fine alla  discussione. Ma le cose non sono andate proprio come sperava: infatti Gemma dopo il ballo ha subito preso la parola e la discussione è ripresa!

uomini e donne trono over: gemma conosce vittorioSi è passati poi alla visione dell'esterna tra Lucia e Giorgio in cui tra i due è scattato il bacio, inoltre la nuova dama in occasione del compleanno di Giorgio ha voluto regalargli un weekend tutto per loro. In quell'occasione Lucia ha svelato di avere l'impressione che Sossio ci provasse con lei, cosa subito smentita dall'uomo.

Gemma invece sta conoscendo Vittorio che prova un forte interesse per la Galvani, tanto da spingerlo ad andarla a trovare a Torino: sarà scattata la scintilla tra loro? Ancora la cosa non è chiara.
Leggi anche: Uomini e Donne Over: Gemma se ne va in lacrime
Sono scattate anche nuove polemiche nello studio di Uomini e Donne, questa volta però vengono sollevate contro Luca che sta frequentando sia Serena che Morena. con il buon Gianni Sperti che accusa Luca di comportarsi con tutte le donne che sta conoscendo allo stesso modo.

La puntata continua con la sfida di ballo tra Tina e la Gemma e come in ogni puntata ad avere la meglio è stata la Cipollari, inutile dire che anche in questa occasione si sono riaperte le polemiche. Laura si è risentita del comportamento di Sossio che non l'ha votata alla gara di ballo. Cosa succederà nella prossima puntata? Non ci resta che attendere nuove anticipazioni.