Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Uomini e Donne: Proposta d'Amore per Giuliana!
Durante l'ultima registrazione del trono over, oltre alle solite discussioni tra Tina e Gemma, anche la dichiarazione di Cristiano! Ma ne sono successe di tutti i colori...

domenica 17 aprile 2016 Aggiornato il:



Torniamo a parlare del trono over di Uomini e Donne, con le anticipazioni che ci arrivano dall'ultima registrazione del programma, davvero ricca di momenti emozionanti, di polemiche e di discussioni, con protagonisti Giorgio, Gemma, Tina, Cristiano e Giuliana. La puntata si è aperta con nuovi scontri tra Gemma Galgani e l'opinionista Tina Cipollari. Subito Maria manda in onda il video dello sfogo di Gemma che si lamenta dei due opinionisti, Tina e Gianni, e sul comportamento del cavaliere Giorgio, suo ex, per via del voto basso che questo le ha attribuito durante la sfilata della puntata precedente.

Quest'ultimo dichiara di aver rivisto una puntata, andata in onda lo scorso maggio, dove Tina difendeva la Galgani: Gemma però perde la pazienza, non riuscendo a capire il nesso tra gli argomenti e, risentita delle parole poco carine che lui ha dedicato all'outfit che ha mostrato durante la sfilata, scatena un nuovo scontro. Giorgio in quell'occasione avrebbe criticato Gemma facendole notare che aveva copiato lo stile che Maria aveva sfoggiato durante la puntata serale di Amici. Giorgio cerca di chiarire la sua posizione con Gemma, ma la Galgani continua ad interromperlo, portandolo ad arrendersi esasperato! Tina invece, ormai acerrima nemica di Gemma, infierisce sulla situazione, lanciando ironiche battutine.

Anticipazioni trono over Uomini e Donne: Giuliana, Cristiano e la proposta d’amore

La puntata continua con Sergio e Maria che decidono di interrompere la loro conoscenza, spinti da diverse ragioni di incompatibilità, poi Maria introduce due nuovi cavalieri, Mauro ed Enzo, che si presentano.

uomini e donne: anticipazioni trono over, cristian e giuliana
Dopo un ballo arriva il momento di Giuliana e Cristiano: quest'ultimo stupisce tutti con una dichiarazione per la dama e dopo tre mesi di conoscenza si dichiara pronto a lasciare il programma con lei! Per la proposta le regala uno splendido mazzo di rose rosse e una foto su tela che li vede ritratti durante il romantico week-end passato a Venezia, con Giuliana che è sembrata vistosamente emozionata non solo per la proposta dell'uomo ma anche per la presenza in studio di sua figlia. Dopo questa romantica proposta e la commozione dei due innamorati è il momento del ballo.

Finita l'emozionante proposta d'amore di Cristiano a Giuliana, si passa ad una nuova sfida di ballo tra le due antagoniste Tina e Gemma, vinta un'altra volta dall'opinionista. E qui si scatenano nuove polemiche...
Leggi anche: Uomini e Donne, Tara decide di raccontare tutta la verità: ecco come è andata davvero
sempre scontro tra tina cipollari e gemma galganiLa puntata continua e si accende una nuova fiamma tra Rosalia e Giovanni, mentre viene confermato il grande interesse che Ernesto prova per Laura C. Infine anche Gabria è felice di come si sta sviluppando la conoscenza con Paolo. A spezzare l'atmosfera ci pensa Tina, che entra in studio per il momento della merenda portando con sè panini farciti con porchetta: a questo punto Gemma ribatte urlando “Cocco fresco!”.

Finite le frecciatine tra le due donne è il momento di Giorgio che incontra le sue dame, e qui scatta il colpo di scena: oltre ad aver incontrato per l'esterna Tiziana e Lucia, ha deciso di uscire per una romantica esterna anche con Morena! Durante il video abbiamo assistito ad un bacio tra i due e non sono mancate anche parole rivolte a Gemma. Finito il video, Giorgio non nasconde di voler continuare a frequentarla e ancora una volta si scatenano le polemiche: oltre a quelle della Galgani rivolte a Giorgio, mentre è occupato in un ballo con Morena assistiamo anche all'attacco di Sossio per quest'ultima. Cosa succederà tra i due? Non ci resta che attendere nuove anticipazioni.