Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Beautiful anticipazioni puntate 11-15 Aprile: Liam e il Segreto di Caroline Svelato

venerdì 8 aprile 2016 Aggiornato il:



Ecco nuove anticipazioni di Beautiful, questa volta però ci dedichiamo alle puntate che verranno trasmesse su Canale 5 da lunedì 11 a venerdì 15 aprile, nelle quali vedremo Liam alle prese con il segreto di Caroline: il ragazzo inizia ad intuire che Caroline nasconde qualcosa a proposito della gravidanza che sta affrontando ed inizierà a farle molte domande a riguardo. Wyatt invece cerca di proteggere Ivy da Thomas che continua a farle delle avances. Intanto Maya è in trepida attesa di scoprire l'esito degli esami per la gravidanza "in affitto" che le offre sua sorella. Ma scopriamo nel dettaglio cosa succederà a Beautiful durante le prossime puntate, nelle quali - come avrete capito - i temi centrali saranno la gravidanza di Caroline (si crede che il padre sia Ridge Forrester quando invece è suo figlio Thomas) e quella surrogata che Maya e Rick hanno chiesto a Nicole.

Anticipazioni Beautiful puntate dall'11 al 15 aprile: Thomas il figlio di Caroline in arrivo al centro delle trame!

Nella puntata di Beautiful di lunedì 11 aprile vedremo Thomas intento a flirtare con Ivy, ma sua sorella Steffy lo mette in guardia e gli consiglia di non giocare con il fuoco, di stare lontano dalla ragazza. Liam e Wyatt invece discutono sul comportamento di Thomas, che ha sorpreso Caroline e Ridge in ospedale durante la prima ecografia per la gravidanza di lei...

Nella puntata di Beautiful di martedì 12 aprile ci sarà Caroline scossa per l'incontro avvenuto in ospedale con Thomas: la sua convinzione di volerlo tenere all'oscuro del fatto che è lui il padre del bambino inizia a vacillare. Intanto Wyatt cerca in tutti i modi di difendere Ivy, del quale si è innamorato, dalle avances continue dello stesso Thomas.
Leggi anche: Anticipazioni Beautiful: Quinn e Deacon Complici nella Sparizione di Liam
La trama della puntata di Beautiful di mercoledì 13 aprile ci svela una gioiosa Maya, emozionata per la decisione di sua sorella di diventare la madre surrogata del suo bambino. Eric, appresa la notizia, inizia a prepararsi per il nuovo ruolo che presto lo attende: quello del nonno.

beautiful, anticipazioni su ridge, caroline e thomas
Per quanto riguarda la puntata di Beautiful in onda giovedì 14 aprile, le anticipazioni ci informano che verrà svelato il segreto sulla gravidanza di Caroline e sarà Liam a scoprirlo: il padre del bambino non è Ridge ma Thomas!. Intanto Zende non riesce a rassegnarsi per la scelta fatta da Nicole di voler diventare la madre surrogata per il bambino di sua sorella.

Durante la puntata Beautiful di venerdì 15 aprile vedremo un Thomas sorpreso durante l'ecografia del suo bambino; sempre a proposito di gravidanze, c'è anche Maya in trepida attesa per l'esito degli esami che Nicole ha sostenuto per capire se potrà essere la madre in affitto del bambino che vuole con Rick.

Per ora questo è tutto quello che possiamo svelarvi sulle puntate italiane di Beautiful della prossima settimana, ma torneremo presto con nuove anticipazioni, magari dall'America.