Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Beautiful, Anticipazioni Puntate da 2 al 7 Maggio: Ivy Coinvolta in un Incidente Molto Grave!

sabato 30 aprile 2016 Aggiornato il:



Torniamo a parlare della soap americana più amata dagli Italiani, Beautiful, in particolare ci soffermiamo sulle anticipazioni delle puntate che andranno in onda su Canale 5 dal 2 al 7 maggio. In queste puntate come sempre,ci saranno grandi colpi di scena: Steffy decide che è ora di informare Wyatt su quanto è accaduto tra Ivy e Thomas, questo porterà le due cugine a scontrarsi in modo violento e alla fine di tutto questo Ivy verrà coinvolta i un incidente molto grave. Cosa accadrà alla giovane?

Partiamo subito a parlare delle anticipazioni della puntata di Beautiful in onda lunedì 2 maggio, nella quale Steffy viene a conoscenza dei fatti appena accaduti tra la cugina Ivy e suo fratello Thomas: la ragazza cerca di mettere subito Ivy davanti ad un bivio, o informerà Wyatt o ci penserà lei stessa. Così Ivy in panico per la situazione chiede consiglio a Liam.

Per quanto riguarda la puntata che andrà in onda il 3 maggio, Steffy incontra Wyatt e le racconta che Ivy lo ha tradito con suo fratello Thomas. Inizialmente Wyatt rimane scioccato dalle parole di Steffy, ma ripensando ai fatti accaduti negli ultimi tempi capisce che non le sta mentendo.

beautiful anticipazioni ivy e steffyPassiamo alla puntata di Beautiful del 4 maggio, nella quale Liam suggerisce a Ivy di farsi coraggio e raccontare l'accaduto a Wyatt: la ragazza decide di seguire il consiglio e va da fidanzato - senza sapere che in realtà ci ha già pensato Steffy ad informarlo - gli dice tutta la verità e lo prega di perdonarla.

Si passa quindi alla puntata di Beautiful del 5 maggio e le anticipazioni di dicono che Ivy cerca disperatamente di convincere Thomas a non abbandonarla: in questa occasione scopre che il fidanzato era già stato informato dei fatti da Steffy e ci rimane molto male quando il ragazzo cerca di giustificare il comportamento della cugina. Anche Liam è arrabbiato con Steffy per essersi intromessa nella storia tra i due, ma lei rimane dell'idea di aver agito nel modo giusto.
Leggi anche - Beautiful Puntate Americane: Deacon Non È Morto, Ridge Viene Ricattato
Nella puntata del 6 maggio di Beautiful si arriva all'apice di questa situazione visto che si scatena un putiferio tra Steffy e la cugina Ivy nel back-stage della Forrester! La più giovane affronta la più grande e l'attacca per non averle lasciato il tempo per parlare con Wyatt: tra le due scoppia una discussione feroce che sfocia in un grave incidente, Steffy involontariamente spinge Ivy che va a finire contro i cavi dell'elettricità e prende la scossa. Ivy cade a terra priva di conoscenza e la cugina disperata chiede aiuto.

Finiamo con la puntata di Beautiful del 7 maggio: Ivy è stata portata in ospedale ma ancora i medici non riescono a stabilire se la situazione sia grave e se la ragazza riuscirà a salvarsi. Intanto alla Forrester sono tutti preoccupati per l'accaduto e Eric cerca disperatamente di mettersi in contatto con il padre di Ivy, John. Nel frattempo si apre uno scontro anche tra Wyatt e Thomas che viene incolpato di quello che è successo.