Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Beautiful: Deacon Non È Morto, Ridge Viene Ricattato
Le anticipazioni delle puntate di Beautiful andate in onda in America ci raccontano di come Liam abbia recuperato la memoria e...

giovedì 1 settembre 2016 Aggiornato il:



Le puntate americane di Beautiful vanno in onda circa sei mesi prima che in Italia e dunque ci consentono di avere interessanti anticipazioni e spoiler: non proseguite nella lettura se volete tenervi la sorpresa! Come saprete le vicende principali riguardano, o meglio riguarderanno, principalmente Quinn, Deacon, Liam e Wyatt Spencer e Steffy Forrester: come abbiamo già visto, Quinn ha rapito Liam in modo da spingere Steffy tra le braccia di suo figlio Wyatt. Tutto sembrava filare secondo i piani suoi piani, i due ragazzi si sono fidanzati e prossimi alle nozze, ma le cose sono cambiate quando Wyatt - fratello di Liam in quanto entrambi figli di Bill Spencer - ha scoperto Liam baciare sua madre.

Anticipazioni Beautiful: Liam recupera la memoria

anticipazioni beautiful puntate americane: liam recupera la memoriaQuesta scoperta da parte del giovane sembra aver innescato una serie di reazioni a catena che hanno fatto tornare a Liam la memoria così che il giovane si ricorda del suo passato e vuol tornare a casa dalla sua fidanzata. Cosa che avverrà presto, ma una volta che si trova davanti a Steffy, capisce che le cose sono cambiate: lei ormai è una donna sposata e nonostante assisteremo ad un abbraccio molto appassionato tra i due, si avverte un forte senso di smarrimento. Steffy viene finalmente a conoscenza della verità sulla scomparsa di Liam e rimane sconvolta quando scopre che era stato rapito da Quinn, che gli aveva fatto credere di essere suo marito portandolo ad avere una storia con lei!
Leggi anche - Anticipazioni Beautiful: Eric e Quinn avranno una relazione, Ridge lascerà Caroline

Anticipazioni Beautiful: il ritorno di Deacon e Ridge ricattato!

Quinn si ritrova ad affrontare una situazione che sembra avere del surreale, dopo aver buttato l'ex marito Deacon giù da uno strapiombo durante una lite: ma l'uomo si presenta a casa sua, spaventando Quinn. Cosa succederà tra i due dopo il ritorno di Deacon? Questo ancora non lo sappiamo, quel che ancora possiamo rivelarvi è che Ridge si troverà a vivere una situazione poco piacevole e molto rischiosa a causa del segreto che condivide con la moglie Caroline: verrà ricattato dal dottore a cui si era affidato per rimediare alla vasectomia subita i passato.

Per adesso queste sono le anticipazioni che ci arrivano da oltreoceano, non ci resta che attenderne di nuove.