Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Il Segreto anticipazioni: Mauricio e Fè nuova coppia?

martedì 10 maggio 2016 Aggiornato il:



Le anticipazioni del Segreto ci danno una lieta notizia: Mauricio e Fè nella quarta stagione si avvicineranno sempre di più. Già in queste puntate stiamo notando che tra i due c'è del tenero, ma la timidezza del braccio destro di Francisca di certo non lo aiuta. Fè dal canto suo non si dichiara e preferirebbe che il simpatico barbuto facesse il primo passo... ma quando si deciderà?

Il rapporto tra Mauricio e Fè si farà più profondo e in un'occasione saranno anche vicini a baciarsi. Per ora le puntate spagnole del Segreto non ci dicono di più, ma siamo sicuri che Aurora Guerra penserà ad una storia d'amore anche per questi due personaggi. Fè, la domestica di Francisca, ha conquistato il pubblico, che la adora per la sua simpatia e originalità. Ecco perché tutti sperano che la sua vita prenda una svolta positiva, magari realizzando il sogno d'amore.

Le anticipazioni spagnole del Segreto raccontano che, in occasione di una festa organizzata a Villa Montenegro, Mauricio farà una bella sorpresa all'amica e confidente. Mentre la domestica svolge le consuete faccende domestiche, si presenta in cucina con un grande pacco avvolto in un nastro verde. Fè è stupita e chiede a Mauricio se quel regalo è per lei. Ebbene, le sue speranze sono state soddisfatte.
Leggi anche: Amalia scopre il reato di Francisca Montenegro
Con grande gioia, Fè scarta il pacco e non può credere ai suoi occhi: Mauricio le ha fatto confezionare un abito verde, il colore che si intona di più ai suoi capelli. Felicissima, si accosta il vestito al corpo per immaginarsi come le starà. Mauricio si commuove nel vederla così contenta, ma non osa avvicinarsi. Quando Fè prova a dargli un bacio, il rude ma buon uomo diventa paonazzo e fugge via dalla cucina come una volpe in fuga. Fè sogna con il vestito tra le mani e spera che, prima o poi, il suo Mauricio prenda coraggio e le regali anche un bacio. Secondo voi finiranno per formare una coppia?